Il muro crolla qui! (1 Viewer)

patrid

Trader tranquillo
Buon pomeriggio a tutti.
Sono qui per spiegare il mio addio al Forum.
E' iniziato come un gioco ma è diventato un lavoro che mi occupa più del principale. La famiglia, gli impegni e il tempo libero sono stati man mano trascurati, anche se per un fine.
Il fisico e la psiche ne risentono notevolmente e sono sicuro che prima o poi reclameranno qualcosa.
Ho così deciso di lasciare il forum per un po', per disintossicarmi.
Devo ritrovare il giusto equilibrio e mi serve tempo per riorganizzare le idee.
Saluto tutti quanti mi hanno sostenuto ed incoraggiato, soprattutto gli amici di Titoli al vaglio.
Chiunque di loro volesse succedermi nel 3d e portarlo avanti ... ne sarei lieto.
Avrei voluto farlo per mestiere, forse sarebbe stato meno faticoso, ma in Banca non mi hanno mai chiamato, neppure per un colloquio.
Spero di rimettermi in forma e tornare presto.
Un saluto a tutti ed un grazie ad Argema, che virtualmente conosco fin dagli albori di questo forum.
Ho le lacrime agli occhi, ma è giusto così.
:ciao:
Accidenti proprio oggi che ero venuto a trovarti per vedere se trovavo un'isola dove scambiarsi idee di trading. Torna appena ti senti più sereno.
Cordiali saluti.
 

EuroYen

Italian Derivate Market
1255614882pchan11.jpg


Arrivederci Wall !!! in gamba mi raccomando
 

giambel

Forumer storico
ti avevo chiesto un tuo punto di vista sullo scenario di medio termine in mp, è arrivata puntuale e competente la risposta....quindi auguri per tutto.
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
allora c'è speranza,dai riprenditi presto ed ogni tant batti un colpo

Anche da parte di Giorosa un caro augurio per il tuo avvenire.
Nella vita alla tua età, ci sono cose molto più importanti. La borsa seguila anche , ma senza farti ammaliare e dedicandogli solo una piccola parte del tuo tempo.
Un sincero apprezzamento:)
 

freesurfer

araldo spaziale
ti saluto con grande affetto!!!


ora chi ascolterà le mie coincidenze storiche:-?:D


ciao
e se vuo venirti a fare una trainetta rilassante senza parlare di borsa(lo prometto:)) ............a disposizione
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Mi unisco anche io a tutti quelli che hanno scritto prima nel RINGRAZIARE infinitamente WALL per l'equilibrio e la signorilità dimostrata in moltissime occasioni...ragazzi, dobbiamo riorganizzarci....non è una battuta ma una necessità....chi porta avanti tutto questo lavoro???
occorre...
1. competenza
2. disponibilità
3. intelligenza

Per me alcuni dei frequentatori di questo 3D potrebbero avere tutte queste caratteristiche....
impa_ro
 

PdP

Money..get back!
Ho le lacrime agli occhi, ma è giusto così.
:ciao:

Un sincero in bocca al lupo e tanta serenità anche a te!!

terrò gelosamente nel cassetto la tua visione rappresentata nel thread "Panico".. che mi ha accompagnato in questo magico red bull long period ...

!
 

Users who are viewing this thread

Alto