News, Dati, Eventi finanziari Il paese dei Balocchi

impa_ro

SONO qui PER imparare
sottotitolato: "cosa vi ha insegnato questa giornata?"

Io sono entrato lg a -4% (per mediare il pmc levMib) ed uscito nel pomeriggio.
Ora sono totalmente flat, domani nn posso seguire.

Devo esser contento? dovevo tenere over?

Mah.....la risposta sta nel grado di rischio che ognuno si può assumere...il mio l'ho spiegato sopra, per molti sarà basso ma per me va bene così.

E voi.....che considerazioni fate alla fine di questa giornatina????

Ciao a tutti.

CIAO KAPO, poi passa di là ke ti devo Katekizzare......
Penso che abbiamo avuto un assaggio di ciò che ci aspetterà quest'autunno e quest'inverno.....
Se poi mi sbaglio, tanto meglio.
Pensavo di entrare Long a certi livelli ke ho visto polverizzarsi.....
Percui ora continuo a fare la kosa ke sò fare meglio..........FLATTO.......:D

sottotitolato: "cosa vi ha insegnato questa giornata?"

Io sono entrato lg a -4% (per mediare il pmc levMib) ed uscito nel pomeriggio.
Ora sono totalmente flat, domani nn posso seguire.

Devo esser contento? dovevo tenere over?

Mah.....la risposta sta nel grado di rischio che ognuno si può assumere...il mio l'ho spiegato sopra, per molti sarà basso ma per me va bene così.

E voi.....che considerazioni fate alla fine di questa giornatina????

Ciao a tutti.

che da -4,70 a +1,30 non capita tutti i giorni ,quindi, anche se ora salisse ancora, ci si accontenta

ciao impa
qualcuno sta combattendo la sua partita sui nostri titoli di stato, e avendo un indice fatto di btp ne paghiamo pesanti conseguenze..
se la vogliamo leggere in termini più "macroeconomici" non sappiamo se questo qualcuno voglia buttar giù la borsa per comprare a man bassa un po' di sovranità sul paese delle banane, oppure se stia cercando di distrarre gli occhi del mondo dai casini che ha in casa sua (leggasi un debito di 14 trilioni di dollari)..
se la vogliamo leggere in termini ciclici (ammesso che ci sia distanza tra i due ma secondo me no) tant'è.. abbiamo fatto una discesa tranquilla in maggio-giugno, e forse non bastava (ma il senno di poi è na qazzata), la "codina" delle grandi oscillazioni (quella dove finisce un ciclo importante e ne parte un altro) è sempre piuttosto altalenante e volatile
penso che in questi momenti l'unica cosa sia il money management commisurato alla propria propensione al rischio: paroloni per dire che è inutile tradare in questi giorni se uno se la fa nelle mutande, tanto vale o ridurre il capitale di trading o starne proprio fuori
:up:

Ultima modifica:
che da -4,70 a +1,30 non capita tutti i giorni ,quindi, anche se ora salisse ancora, ci si accontenta

6% dal minimo
non è che adesso corregge?

comunque giornata pazzesca
fortuna vuole che ho saputo sfruttarla
e anch'io stamattina entrato lesto lesto pesante in intesa
ciò mi ha permesso di recuperare le perdite dei giorni scorsi.
al momento flat

penso che in questi momenti l'unica cosa sia il money management commisurato alla propria propensione al rischio: paroloni per dire che è inutile tradare in questi giorni se uno se la fa nelle mutande, tanto vale o ridurre il capitale di trading o starne proprio fuori
:up:
.
.
Bravo.....quoto al 100%.
La mia storiella era proprio in questo verso.
Ciao e grazie dell'intervento.

CIAO KAPO, poi passa di là ke ti devo Katekizzare......
Penso che abbiamo avuto un assaggio di ciò che ci aspetterà quest'autunno e quest'inverno.....
Se poi mi sbaglio, tanto meglio.
Pensavo di entrare Long a certi livelli ke ho visto polverizzarsi.....
Percui ora continuo a fare la kosa ke sò fare meglio..........FLATTO.......:D
.
.
Mizzeka...ora son quazzy acidi.....:mad:...:maestro:....e poi....:moglie:

.
.
Umbo ha chiarito benissimo come "ci si accontenta"...io ad un certo punto dgt direttamente dalla tazza del cesso.....non so se rendo l'idea...e per tt la mattinata non mi sono allontanato troppo dal wc. No, non fa per me, cuore di capretta....qui tradano i Sandor ed i Buck e basta.
:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto