il passaggio della vita, estemporaneità di IO (1 Viewer)

Giovakkino Lamòttazzo

Forumer attivo
solo tenendo una condotta che rispecchia i principi base su cui si fonda la nostra società potremo vivere da utenti felici immersi in un ambiente armonioso e pieno di letizia, facciamo sgorgare dall' interno di noi stessi il bene che ivi risiede e doniamolo al prossimo al mondo in modo che tutto intorno a noi risplenderà di luce fraterna e gioia universale....
Riuniamoci in spirito di pace, per il bene di tutti i componenti delllo staff e la protezione di IO nostra dimora di laetitia. In questa epoca storica, all’inizio del terzo millennio, constatiamo con tristezza le sofferenze che un gran numero di utenti patiscono ogni giorno a causa delle xdite borsistike, della mancanza della patonza o del bigonzo . Sono inoltre motivo di preoccupazione per noi quelle conseguenze negative che si riflettono sul caffè e su tutto IO.
Al centro di IO, Egli ( il supremissimo ) ha posto noi, umili utenti , con la nostra inalienabile dignità. Sebbene siano molte le caratteristiche che condividiamo, EGLI onnipotente con noi è andato oltre. Egli ci ha dato un nick e alcuni il sommo privilegio di un sottonick immortale, fonte di autocoscienza e di libertà, doti intellettuali che ci rendono a Sua immagine e somiglianza. Contraddistinti da tale somiglianza, siamo stati posti da EGLI nel forum affinché collaborassimo con Lui nel realizzare sempre più pienamente il fine divino di un grande sito di finanza .
Occorre un atto di pentimento da parte di noi utenti, un rinnovato tentativo di considerare noi stessi, di considerarci l’un l’altro, e di considerare IO nella prospettiva del disegno divino . Il problema non è meramente tecnologico; esso è di ordine morale e spirituale. Si può trovare una soluzione, al livello tecnologico, soltanto se nell’intimo del nostro cuore si verificherà un cambiamento quanto più possibile radicale, che potrà indurci a cambiare il contenuto spesso volgare dei nostri 3d , ed i nostri insostenibili modelli d' espressione gergale . Una genuina conversione a Sua Imagine e Somiglianza ci permetterà di cambiare i nostri modi di pensare e di agire.
In secondo luogo, dobbiamo ammettere con franchezza che il popolo di IO ha diritto a qualcosa di più di ciò che vediamo intorno nel sito Noi, ed ancora di più le future generazioni di utenti, hanno diritto ad un Io ankor migliore , un IO esente dal degrado, dalla violenza, dall ' insulto dalle banalità , un IO di generosità e di amore e servizi gratis.
Promuoviamo un approccio pacifico per quanto riguarda il disaccordo esistente su come convenga vivere su questo forum, come condividerlo, come usarlo, ciò che è necessario cambiare, e ciò che deve restare immutato. Non desideriamo eludere le controversie, poiché crediamo nella capacità della ragione di noi utenti e nella via del dialogo per raggiungere un accordo, impegniamoci a rispettare i punti di vista di tutti coloro che non sono d’accordo con noi, e a ricercare nel contempo delle soluzioni attraverso un scambio sincero, e senza fare ricorso all’ insulto ed alla volgarità gratuita.
Non è troppo tardi, EGLI ha un incredibile potere di guarigione se chiamato, invocato x indicarci la via della rettitudine . Nell’arco di poko tempo , potremmo imprimere a IO il giusto orientamento per il futuro. Esprimo l’auspicio che sia la nostra generazione di Utenti, a farlo con l’aiuto e con la benedizione di EGLI.
 

Zymurgy

Forumer attivo
pensa te che io nemmeno mi ero accorto che ci fossero dei disaccordi ... :ops: :rolleyes:

Illuminatomi d'immenso, m'immergo nell'amore totale :love: :love:
 

Giovakkino Lamòttazzo

Forumer attivo
Fleursdumal ha scritto:
Solo i vekki saggi assisi alla sinistra del Supremissimo possono fregiarsi del sottonick :-o

ne ebbi anke + di Lei, uno addirittura mi definiva utente FRU FRU rinnegato da me medesimo immediatamente in un MP diretto ad Egli con posta celere indicando che i termini usati potevano alludere a tendenze non confacenti :cool:


io fui il primo Baronetto :-o


ora attendo una benemerenza x gli altissimi servigi :rolleyes: fosse remunerativa ankor meglio :specchio: :p
 

carrodano

Forumer storico
Quanto è bello vedere
virtuali fratelle e sorelle
uniti
in un solo cuore pulsante
di amicizia e di tenero conforto.

E' come la limpida sorgente
che sgorga dalle colline
è come il frusciar del vento
tra le fronde dei gelsomini.

Nessun pensiero cattivo
fuoriesce dalle tastiere
timorose e liete.

Ma tutti cercano di confortar chi è triste
e di allietar ulteriormente chi sta
in allegrezza.

Un pianto con chi piange.
Un sorriso per chi è allegro.

Il lume s'immensa
di luce
e il naufragio
è su isole
di trasparente
gioia.
 

Giovakkino Lamòttazzo

Forumer attivo
carrodano ha scritto:
Quanto è bello vedere
virtuali fratelle e sorelle
uniti
in un solo cuore pulsante
di amicizia e di tenero conforto.

E' come la limpida sorgente
che sgorga dalle colline
è come il frusciar del vento
tra le fronde dei gelsomini.

Nessun pensiero cattivo
fuoriesce dalle tastiere
timorose e liete.

Ma tutti cercano di confortar chi è triste
e di allietar ulteriormente chi sta
in allegrezza.

Un pianto con chi piange.
Un sorriso per chi è allegro.

Il lume s'immensa
di luce
e il naufragio
è su isole
di trasparente
gioia.

non ho letto tutto :ops: ma concordo x fiducia :p
 

Users who are viewing this thread

Alto