Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il pianoforte nella musica contemporanea: da Joe Jackson :) a Gazebo :(
Ho controllato su Spotify: Britney Spears ha 32,1 milioni di ascoltatori mensili, W.A.Mozart 6,6 milioni.
Chissà come ci rimane male Wolfgango ogni volta che vede questi dati. Mi duole per lui.
Ho controllato su Spotify: Britney Spears ha 32,1 milioni di ascoltatori mensili, W.A.Mozart 6,6 milioni.
Chissà come ci rimane male Wolfgango ogni volta che vede questi dati. Mi duole per lui.
A proposito, questo è uno dei video più pazzeschissimi che io abbia mai visto sul tubo, roba che mi commuove letteralmente e mi induce a lodare Satana, e ha... 1.200 visualizzazioni (di cui 100 saranno mie).
Meno di una qualunque ricetta.
Tra i miei altri video preferiti, il tutorial su come innestare il gancio traino della Mazda CX-5 ha 35mila visualizzazioni.
Magari Wolfgang un nome ce l'ha pure e qualcuno lo ascolta . E' comunque assolutamente noto che la popolarità in musica è inversamente proporzionale alla capacità, con alcune rare rare eccezioni. Non a caso San Remo è ai vertici degli ascolti