Il pianoforte nella musica contemporanea: da Joe Jackson :) a Gazebo :(

• Creatore Discussione Creatore Discussione great gatsby
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho controllato su Spotify: Britney Spears ha 32,1 milioni di ascoltatori mensili, W.A.Mozart 6,6 milioni.
Chissà come ci rimane male Wolfgango ogni volta che vede questi dati. Mi duole per lui.

:lol:
Se vai su YouTube ci sono cose pazzesche che non caga nessuno e poi video di cantanti sculettanti con centinaia di milioni di view

Ma è giusto così

:lol:
Se vai su YouTube ci sono cose pazzesche che non caga nessuno e poi video si cantanti sculettanti con centinaia di milioni di view

A proposito, questo è uno dei video più pazzeschissimi che io abbia mai visto sul tubo, roba che mi commuove letteralmente e mi induce a lodare Satana, e ha... 1.200 visualizzazioni (di cui 100 saranno mie).
Meno di una qualunque ricetta.

Tra i miei altri video preferiti, il tutorial su come innestare il gancio traino della Mazda CX-5 ha 35mila visualizzazioni.

Magari Wolfgang un nome ce l'ha pure e qualcuno lo ascolta . E' comunque assolutamente noto che la popolarità in musica è inversamente proporzionale alla capacità, con alcune rare rare eccezioni. Non a caso San Remo è ai vertici degli ascolti :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto