Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il pianoforte nella musica contemporanea: da Joe Jackson :) a Gazebo :(
ecco perfetto ... chissà quanti like prendono quelle cosette lì da emozionati ascoltatori
interessante questo commento sotto :
As a high school music teacher, it's getting harder and harder to impart the joy of organically creating music to my students. Pre-fab loops, AI drummers, auto-tune, etc. all make up for a lack of formal musical education and result in a flood of mediocrity. Most listeners don't care.
Ho suonato anche io con Federico, molti anni fa, quando già collaborava con i fratelli carollo ma prima di fare i soldi con 1000 Carlucci, quando ancora Vittorio cantava da Maurizio...
Ce lo avevo proprio dietro. Ho sentito subito che era molto bravo. Però era una marchetta di livello infimo, di quelle che se le metti nelle domande di insegnamento danno un punto a tutti gli altri e lo tolgono a te. Ricordo che ci avevano offerto anche un rinfresco con biscotti scaduti. Eppure aveva fatto l'onore di suonare con un pianista (bravo però) . Ma sempre marchetta di basso livello era.
Hai appena scritto che lo conosci bene e poi dici di salutarlo? Chiamalo tu. Digli che qualcuno apprezza i suoi lavori e il suo pianismo. Io dei 3 pianisti che ho linkato ho conosciuto di persona solo cliff, anche se sono sicuro che lui non si ricorda di me. Devo dire persona molto gentile e molto umile.
Conosco persone che dicono l'esatto contrario:beato chi non ha l'orecchio assoluto. Non sempre è un vantaggio. È comunque non vuol dire niente. Ci sono musicisti con le contropalle (il primo che mi viene in mente é Diego fasolis) che non hanno l'orecchio assoluto, ma ci sentono bene e non si atteggiano a fenomeni...