Grandi Viaggi (IGV) Il primato dell'investimento (sulla speculazione) (1 Viewer)

franci63

Forumer storico
io faccio solo un semplice ragionamento : non esiste un titolo in nessuna borsa dove uno zoccolo duro di piccoli azionisti coalizzati si sia accaparrato una quota stabile del 20%. Considerando che gia prima il flottante non era granche'.....ora secondo voi quanto ce ne sarebbe?:D.......e nonostante tutto il titolo e' imbragato in una camicia di forza che non gli permette lo scontato apprezzamento:-o......ma lo capiamo o no che se non ci fossero sti giochi infami saremmo gia minimo minimo a 5 euro????????.....e chi sta facendo ste criminali manipolazioni penso abbia uno scopo in mente o no?.....son proprio curioso di vedere come evolvera' la situazione:jack:.......in ogni caso, il bilancio prima, e l'assemblea poi , ci chiarifichera' meglio la situazione. Un passo lo dovra' pur fare prima o poi Clementi no ?......rimanere immobili a 74 anni non e' una gran strategia........e l'adc fatto piu' di 2 anni fa come lo giustifichera' in assemblea, visto che doveva essere x eventuali nuove acquisizioni o per sanare le passivita?.....acquisizioni nulle e pfn uguale all'adc x cui inutile in entrambi i casi......evidente che serviva x smembrare i piccoli:wall:......ora non ha piu' neanche questo appiglio........ormai i nodi devono venire al pettine .....ce' solo da pazientare
 

franci63

Forumer storico
Franci.. Sei un indicatore contrarian della Madonna :)
e sei uscito dall'ibernazione x girare il coltello nella piaga?......evidente che la sorte non gira certo a mio favore......con el en ho preso una topica colossale....con falck quasi peggio.....vediamo qua ora.......spero di non schiattare prima di clementi:muted:........oramai nella vita mi e' rimasto un solo desiderio : quello di poter pisciare un giorno sulla sua tomba:-o
 
e sei uscito dall'ibernazione x girare il coltello nella piaga?......evidente che la sorte non gira certo a mio favore......con el en ho preso una topica colossale....con falck quasi peggio.....vediamo qua ora.......spero di non schiattare prima di clementi:muted:........oramai nella vita mi e' rimasto un solo desiderio : quello di poter pisciare un giorno sulla sua tomba:-o
Ciao Franci! :)

Oggi sono dovuto intervenire prima che ti venisse un’ulcera... ;)

Rischieresti di avermi sulla coscienza ma come sai a me la pazienza non manca e poi so per certo che tra qualche trimestre ti stuferai anche questa volta ed a quel punto si vola... :king:

P.S.
Ricordati degli amici prima di premere il tasto sell: sono disposto a offrirti 2 cents in più del miglior denaro! :-D
 

franci63

Forumer storico
Ciao Franci! :)

Oggi sono dovuto intervenire prima che ti venisse un’ulcera... ;)

Rischieresti di avermi sulla coscienza ma come sai a me la pazienza non manca e poi so per certo che tra qualche trimestre ti stuferai anche questa volta ed a quel punto si vola... :king:

P.S.
Ricordati degli amici prima di premere il tasto sell: sono disposto a offrirti 2 cents in più del miglior denaro! :-D
sei entrato ?....e con quanto se si puo' dire?
 

Toony

Ce la faremo?!?
Benissimo Spotti! Fa piacere che sei tornato ad essere un cipp-azionista di IGV! Anche questo re-ingresso è dettato dalla simpatia nei confronti di chi già è dentro? O c'è qualche altra motivazione?
 

Seboz

Nuovo forumer
Ciao a tutti,
sono salito sul treno con un mini cippino dopo aver letto la discussione (di cui vi ringrazio).
prezzo di carico 1,98
cercavo qualche azione per recuperare le minus generate dagli etf, spero di trovarli qui !

Buon gain a tutti
 

franci63

Forumer storico
Ciao a tutti,
sono salito sul treno con un mini cippino dopo aver letto la discussione (di cui vi ringrazio).
prezzo di carico 1,98
cercavo qualche azione per recuperare le minus generate dagli etf, spero di trovarli qui !

Buon gain a tutti
bene......qui serve solo un po' di pazienza......quantificabile in un tempo max di 1 anno, secondo me........il resto, cioe' il gain, e' scontato:D
 

Users who are viewing this thread

Alto