Spotti
.
Questa la dedico a Franci...ce' altro da dire ?....non mi pare........
Perché è importante il Nobel dell'Economia a Richard Thaler, l'inventore della "spintarella gentile"
Questa la dedico a Franci...ce' altro da dire ?....non mi pare........
bella.......e sicuramente con ben piu' di un fondamento di verita'...........faro' la proposta di applicare il faccione di Clementi in tutte le turche degli autogrill
Sono completamente sott'acqua e mi sono perso cosa è successo di là... mi racconti o devo sorbirmi pagine e pagine di concetti triti e ritriti per colmare la mia curiosità?visto che di la ,nel 3d di IGV , non scrivo piu', a causa di una moderazione al limite del grottesco, non mi rimane che questo frequentatissimo 3d x raccontare tutte le mie capzate.......spero che almeno Spotti mi faccia compagnia
niente di che.....mi han cancellato 3/4 post completamente innocui .......mi e' poi arrivato un mp dal moderatore (tale Foster che solo la foto parla da sola)dove mi diceva che al prossimo post dove non mi dovessi attenere alle regole sarei bannato.......roba da kgb......ho preferito non discuterne neanche......perché quando si parla con teste vuote non ci cavi un ragno dal bucoSono completamente sott'acqua e mi sono perso cosa è successo di là... mi racconti o devo sorbirmi pagine e pagine di concetti triti e ritriti per colmare la mia curiosità?
È un film che come sai ho già visto...niente di che.....mi han cancellato 3/4 post completamente innocui .......mi e' poi arrivato un mp dal moderatore (tale Foster che solo la foto parla da sola)dove mi diceva che al prossimo post dove non mi dovessi attenere alle regole sarei bannato.......roba da kgb......ho preferito non discuterne neanche......perché quando si parla con teste vuote non ci cavi un ragno dal buco
niente di che.....mi han cancellato 3/4 post completamente innocui .......mi e' poi arrivato un mp dal moderatore (tale Foster che solo la foto parla da sola)dove mi diceva che al prossimo post dove non mi dovessi attenere alle regole sarei bannato.......roba da kgb......ho preferito non discuterne neanche......perché quando si parla con teste vuote non ci cavi un ragno dal buco
ciao vecchio volpone......chi non muore si rivede.......studiati un po questa azione e vedi di venire a farci compagniaCambiano continuamente i moderatori.. Pescando fra gli utenti del forum.. 0 dipendenti.. 0 euro spesi.. Che vuoi pretendere..
Niky....postare in questo forum e' come sprecare il fiato.....qui abbiamo addirittura 3 3d aperti e frequentatissimi su Tiscali.....questo dovrebbe farti capire la cultura finanziari tipica e il livello di masochismo , che caratterizza questi utenti (tolte le debite eccezioni).....l'investitore medio (e in questo rivedo il Franci del passato) e' sempre piu' portato alla scommessa e al gioco d'azzardo piuttosto che a una scelta ponderata e suffragata dall'analisi e dai dati oggettivi e inconfutabili.........d'altra parte la borsa e' il luogo ideale x togliere i soldi agli ignoranti.........nel senso di chi ignora o non ci tiene proprio a voler sapereIl mondo small in subbuglio e noi navighiamo in acque tranquille. Si sono affacciati nell'azionariato quattro fondi esteri. I Pir non potranno che seguirli. Venditori inesistenti. Il medio lungo periodo è sempre più ricco di prospettiva