Grandi Viaggi (IGV) Il primato dell'investimento (sulla speculazione) (1 Viewer)

franci63

Forumer storico
visto che di la ,nel 3d di IGV , non scrivo piu', a causa di una moderazione al limite del grottesco, non mi rimane che questo frequentatissimo 3d:D x raccontare tutte le mie capzate:d:.......spero che almeno Spotti mi faccia compagnia:(:D
 
visto che di la ,nel 3d di IGV , non scrivo piu', a causa di una moderazione al limite del grottesco, non mi rimane che questo frequentatissimo 3d:D x raccontare tutte le mie capzate:d:.......spero che almeno Spotti mi faccia compagnia:(:D
Sono completamente sott'acqua e mi sono perso cosa è successo di là... mi racconti o devo sorbirmi pagine e pagine di concetti triti e ritriti per colmare la mia curiosità?
 

franci63

Forumer storico
Sono completamente sott'acqua e mi sono perso cosa è successo di là... mi racconti o devo sorbirmi pagine e pagine di concetti triti e ritriti per colmare la mia curiosità?
niente di che.....mi han cancellato 3/4 post completamente innocui .......mi e' poi arrivato un mp dal moderatore (tale Foster che solo la foto parla da sola:D)dove mi diceva che al prossimo post dove non mi dovessi attenere alle regole sarei bannato.......roba da kgb......ho preferito non discuterne neanche......perché quando si parla con teste vuote non ci cavi un ragno dal buco:-o
 
niente di che.....mi han cancellato 3/4 post completamente innocui .......mi e' poi arrivato un mp dal moderatore (tale Foster che solo la foto parla da sola:D)dove mi diceva che al prossimo post dove non mi dovessi attenere alle regole sarei bannato.......roba da kgb......ho preferito non discuterne neanche......perché quando si parla con teste vuote non ci cavi un ragno dal buco:-o
È un film che come sai ho già visto... :cool:

...la conclusione a cui sono giunto è che se i "padroni di casa" non apprezzano certi interventi è meglio togliere il disturbo dato che un forum poco frequentato (praticamente un blog... :D) e meglio che una situazione di apparente vivacità ma con tanti interventi "forzatamente" allineati e senza alcuna voce fuori dal coro (in quanto censurata)! :bye:
 

AmonCM

Forumer attivo
niente di che.....mi han cancellato 3/4 post completamente innocui .......mi e' poi arrivato un mp dal moderatore (tale Foster che solo la foto parla da sola:D)dove mi diceva che al prossimo post dove non mi dovessi attenere alle regole sarei bannato.......roba da kgb......ho preferito non discuterne neanche......perché quando si parla con teste vuote non ci cavi un ragno dal buco:-o

Cambiano continuamente i moderatori.. Pescando fra gli utenti del forum.. 0 dipendenti.. 0 euro spesi.. Che vuoi pretendere.. :ciapet:
 

franci63

Forumer storico
Il mondo small in subbuglio e noi navighiamo in acque tranquille. Si sono affacciati nell'azionariato quattro fondi esteri. I Pir non potranno che seguirli. Venditori inesistenti. Il medio lungo periodo è sempre più ricco di prospettiva:)
Niky....postare in questo forum e' come sprecare il fiato:-o.....qui abbiamo addirittura 3 3d aperti e frequentatissimi su Tiscali:eek:.....questo dovrebbe farti capire la cultura finanziari tipica e il livello di masochismo , che caratterizza questi utenti (tolte le debite eccezioni:D).....l'investitore medio (e in questo rivedo il Franci del passato:muted:) e' sempre piu' portato alla scommessa e al gioco d'azzardo piuttosto che a una scelta ponderata e suffragata dall'analisi e dai dati oggettivi e inconfutabili.........d'altra parte la borsa e' il luogo ideale x togliere i soldi agli ignoranti.........nel senso di chi ignora o non ci tiene proprio a voler sapere:D
 
Ultima modifica:

Toony

Ce la faremo?!?
Buongiorno a tutti e ben trovati!

Traendo spunto da un post di Nicky nell'altro forum (""" Io credo che la verità sta nel mezzo. E' chiaro che nel lungo periodo non saranno loro a gestire la società, per tante ragioni. Compresa quella di cui sopra. Ma è anche incontrovertibile che IGV patrimonialmente è la società alberghiera più sana d'Italia. E non solo per l'adc del 2015. Patrimonio a reddito (seppur modesto...) e pfn positiva raramente si incontrano nel panorama imprenditoriale italiano. Di questo dato dobbiamo essere grati alla gestione Clementi, perché la crisi c'è stata ed ha fatto molte vittime...
Questo è un titolo salvadanaio. Buono per un PAC da qui a 3/5 anni....senza fretta....tanto il tempo è dalla nostra...""") mi viene in mente un modo in cui potrebbero "fregarci".

Mi spiego (e chiedo già scusa per il mio linguaggio non appropriato...)! Se trovassero il modo (e se volessero sicuramente saprebbero come fare...) di svuotare la società IGV di quanto ha di meglio in se (il proprio patrimonio immobiliare appunto...), svendendolo ad altri (magari altre pseudo-società create apposta, e magari dagli stessi soci di maggioranza attuali) o magari dandolo in concessione/affitto pluriennale ad altre società, noi soci di minoranza come potremmo opporci/difenderci?
 

Users who are viewing this thread

Alto