Nicolas Flamel Forumer attivo 15 Dicembre 2009 #31 Carusi, ma allura jè veru che i siciliani su comu o puddisino (prezzemolo )
Si Banned 15 Dicembre 2009 #32 Nicolas Flamel ha scritto: Carusi, ma allura jè veru che i siciliani su comu o puddisino (prezzemolo ) Clicca per allargare... Colomba Curucu Utente Senior Data registrazione: Nov 2009 Messaggi: 159 eppure non sembrerebbe
Nicolas Flamel ha scritto: Carusi, ma allura jè veru che i siciliani su comu o puddisino (prezzemolo ) Clicca per allargare... Colomba Curucu Utente Senior Data registrazione: Nov 2009 Messaggi: 159 eppure non sembrerebbe
Nicolas Flamel Forumer attivo 15 Dicembre 2009 #33 Colomba Curucu ha scritto: Colomba Curucu Utente Senior Data registrazione: Nov 2009 Messaggi: 159 eppure non sembrerebbe Clicca per allargare... si si, siamo un bel gruppetto
Colomba Curucu ha scritto: Colomba Curucu Utente Senior Data registrazione: Nov 2009 Messaggi: 159 eppure non sembrerebbe Clicca per allargare... si si, siamo un bel gruppetto
Si Banned 15 Dicembre 2009 #34 Nicolas Flamel ha scritto: si si, siamo un bel gruppetto Clicca per allargare... incontriamoci e fondiamo la s.t.g. sicily trading group, non alla lapo luci sempre accese scuse a See Fu, sto sporc il th
Nicolas Flamel ha scritto: si si, siamo un bel gruppetto Clicca per allargare... incontriamoci e fondiamo la s.t.g. sicily trading group, non alla lapo luci sempre accese scuse a See Fu, sto sporc il th
Nicolas Flamel Forumer attivo 15 Dicembre 2009 #35 Speriamo che arrivi un segnale long, io è già da un po' che sono lungo lungo ...se si scende ancora sprofondo
Speriamo che arrivi un segnale long, io è già da un po' che sono lungo lungo ...se si scende ancora sprofondo
Si Banned 15 Dicembre 2009 #36 Nicolas Flamel ha scritto: Speriamo che arrivi un segnale long, io è già da un po' che sono lungo lungo ...se si scende ancora sprofondo Clicca per allargare... ma cosa avrà voluto dire
Nicolas Flamel ha scritto: Speriamo che arrivi un segnale long, io è già da un po' che sono lungo lungo ...se si scende ancora sprofondo Clicca per allargare... ma cosa avrà voluto dire
Nicolas Flamel Forumer attivo 15 Dicembre 2009 #37 Io già sono posizionato aspettandomi una salita dei mercati, Enel 4,10 Impregilo 2,40 ERG 10,21 se arriva un segnale di ulteriori ribassi mi inkiulano
Io già sono posizionato aspettandomi una salita dei mercati, Enel 4,10 Impregilo 2,40 ERG 10,21 se arriva un segnale di ulteriori ribassi mi inkiulano