Il sesso per noi SINGLE!

Si vede che non ci capisci nulla di donne, ci sarebbero altre zone molto più interessanti. Certo per uomini della tua categoria (stampata in fronte), non è che mi aspettassi un commento diverso... :king:

Io non c'entro con la categoria (almeno finché mia moglie non mi caccia di casa).

Però riporto un importanterrimo Off-Topic.

Tutti sanno che il severo Regolamento del Forum prevede un rigido articolo: "Le coppie sposate e con figli copulano solo due volte all'anno".

Ebbene: tale Regolamento è stato recentemente emendato, la relativa modifica è stata ratificata dal referendum popolare e dalla pronunzia della Corte Dei Diritti dell'Uomo, della Donna e dei relativi componenti biologici organici e non.

Il nuovo testo dell'articolo è il seguente (con evidenza delle variazioni in rosso grassetto):
"Le coppie sposate e con figli piccoli copulano solo due volte all'anno".

Intendi in coppia, ma qui si parla di sesso anche (e soprattutto) fuori dalla coppia :-D
Insomma emozioni nuove, non il solito minestrone riciclato.

Io non c'entro con la categoria (almeno finché mia moglie non mi caccia di casa).

Però riporto un importanterrimo Off-Topic.

Tutti sanno che il severo Regolamento del Forum prevede un rigido articolo: "Le coppie sposate e con figli copulano solo due volte all'anno".

Ebbene: tale Regolamento è stato recentemente emendato, la relativa modifica è stata ratificata dal referendum popolare e dalla pronunzia della Corte Dei Diritti dell'Uomo, della Donna e dei relativi componenti biologici organici e non.

Il nuovo testo dell'articolo è il seguente (con evidenza delle variazioni in rosso grassetto):
"Le coppie sposate e con figli piccoli copulano solo due volte all'anno".

+ 1 :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto