Robydamatt l'è tut un gran cinema 5 Marzo 2023 #51 samir ha scritto: ma soprattutto come si muore? Clicca per allargare... soffocati
Erminiottone Lufthansameeeehhh 5 Marzo 2023 #52 samir ha scritto: ma soprattutto come si muore? Clicca per allargare... Potremmo aprire un 3ddo all’uopo
samir ha scritto: ma soprattutto come si muore? Clicca per allargare... Potremmo aprire un 3ddo all’uopo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Marzo 2023 #53 Erminiottone ha scritto: Potremmo aprire un 3ddo all’uopo Clicca per allargare... Sto studiando da 12 mesi. Potrei essere d’aiuto
Erminiottone ha scritto: Potremmo aprire un 3ddo all’uopo Clicca per allargare... Sto studiando da 12 mesi. Potrei essere d’aiuto
aperitivo_yes Forumer attivo 6 Marzo 2023 #54 stradivari ha scritto: Sto studiando da 12 mesi. Potrei essere d’aiuto Clicca per allargare... partiamo da un punto fermo: si muore contenti
stradivari ha scritto: Sto studiando da 12 mesi. Potrei essere d’aiuto Clicca per allargare... partiamo da un punto fermo: si muore contenti
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 6 Marzo 2023 #55 aperitivo_yes ha scritto: partiamo da un punto fermo: si muore contenti Clicca per allargare... questo ricordo non vi consoli quando si muore, si muore soli
aperitivo_yes ha scritto: partiamo da un punto fermo: si muore contenti Clicca per allargare... questo ricordo non vi consoli quando si muore, si muore soli
aperitivo_yes Forumer attivo 6 Marzo 2023 #56 jean_05 ha scritto: questo ricordo non vi consoli Clicca per allargare... te lascia decidere a me se mi consolo o no
jean_05 ha scritto: questo ricordo non vi consoli Clicca per allargare... te lascia decidere a me se mi consolo o no
inespertaBg Forumer attivo 6 Marzo 2023 #57 Comunque dalle risposte, deduco sia un forum di annoiati e poco propensi alla ginnastica da materasso. Sono in buona compagnia
Comunque dalle risposte, deduco sia un forum di annoiati e poco propensi alla ginnastica da materasso. Sono in buona compagnia
rainman sono timido 6 Marzo 2023 #58 inespertaBg ha scritto: Comunque dalle risposte, deduco sia un forum di annoiati e poco propensi alla ginnastica da materasso. Sono in buona compagnia Clicca per allargare... Quindi intendi dire che non ciuli più? Male, molto male, ora capisco perché perdi tempo con i titoli di stato.
inespertaBg ha scritto: Comunque dalle risposte, deduco sia un forum di annoiati e poco propensi alla ginnastica da materasso. Sono in buona compagnia Clicca per allargare... Quindi intendi dire che non ciuli più? Male, molto male, ora capisco perché perdi tempo con i titoli di stato.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 6 Marzo 2023 #59 inespertaBg ha scritto: Comunque dalle risposte, deduco sia un forum di annoiati e poco propensi alla ginnastica da materasso. Sono in buona compagnia Clicca per allargare... inesperta Bg significa inesperta di Bergamo o di bigoli? scusami la franca domanda
inespertaBg ha scritto: Comunque dalle risposte, deduco sia un forum di annoiati e poco propensi alla ginnastica da materasso. Sono in buona compagnia Clicca per allargare... inesperta Bg significa inesperta di Bergamo o di bigoli? scusami la franca domanda
inespertaBg Forumer attivo 7 Marzo 2023 #60 rainman ha scritto: Quindi intendi dire che non ciuli più? Male, molto male, ora capisco perché perdi tempo con i titoli di stato. Clicca per allargare... Che perdo tempo sul mio possibile primo investimento è cosa risaputa. Ma a breve mi butterò nell'oceano pieno di squali
rainman ha scritto: Quindi intendi dire che non ciuli più? Male, molto male, ora capisco perché perdi tempo con i titoli di stato. Clicca per allargare... Che perdo tempo sul mio possibile primo investimento è cosa risaputa. Ma a breve mi butterò nell'oceano pieno di squali