Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io vorrei sapere proprio come sono - ma proprio nel dettaglio - questi esseri mitologici che non solo hanno voglia, ma persino il tempo (!) di fare una giornata intera di compere. A parte che al sabato dev'essere un delirio di gente ma... il tempo?
Io adesso sono fuori con i cani, poi devo ultimare la sistemazione delle tartarughe per il letargo, ho la spesa dell'ortolano da fare, un sacco di bucato da mettere a posto. Ho anche due figli, i pasti da preparare e poi varie ed eventuali.
Io vorrei sapere proprio come sono - ma proprio nel dettaglio - questi esseri mitologici che non solo hanno voglia, ma persino il tempo (!) di fare una giornata intera di compere. A parte che al sabato dev'essere un delirio di gente ma... il tempo?
Io adesso sono fuori con i cani, poi devo ultimare la sistemazione delle tartarughe per il letargo, ho la spesa dell'ortolano da fare, un sacco di bucato da mettere a posto. Ho anche due figli, i pasti da preparare e poi varie ed eventuali.
pero' bambolina la cura di cani e dell intero zoo e' una tua scelta per passione.
Se la eliminassi ti resterebbeil tempo per mezza giornata di shopping.
E' quindi un fatto di priorita' personali
pero' bambolina la cura di cani e dell intero zoo e' una tua scelta per passione.
Se la eliminassi ti resterebbeil tempo per mezza giornata di shopping.
E' quindi un fatto di priorita' personali
"Bambolina".. ma dai.. non credo che Gaia nel periodo d'oro, qualcuno l'apostrofava così
come sono cambiate i tempi..
si potrebbe anche chiamarla "Amore" e sognarla di notte
i francobolli vanno a ruba..
"Bambolina".. ma dai.. non credo che Gaia nel periodo d'oro qualcuno l'apostrofava così
come sono cambiate i tempi..
si potrebbe anche chiamarla "Amore" e sognarla di notte
Io non mi permetterei mai.. soprattutto perchè ha l'eta' di mio figlio
ma anche se avesse 60 anni.. .. usare tipi di aggettivi su un forum non è il massimo
tra poco.. fragolina.. fragolina amorosa, miciotta, tigrotta.. ecc ecc