Il signore ne terrà conto, spero

Ikea_R4.jpg

Io vorrei sapere proprio come sono - ma proprio nel dettaglio - questi esseri mitologici che non solo hanno voglia, ma persino il tempo (!) di fare una giornata intera di compere. A parte che al sabato dev'essere un delirio di gente ma... il tempo?
Io adesso sono fuori con i cani, poi devo ultimare la sistemazione delle tartarughe per il letargo, ho la spesa dell'ortolano da fare, un sacco di bucato da mettere a posto. Ho anche due figli, i pasti da preparare e poi varie ed eventuali.

Io vorrei sapere proprio come sono - ma proprio nel dettaglio - questi esseri mitologici che non solo hanno voglia, ma persino il tempo (!) di fare una giornata intera di compere. A parte che al sabato dev'essere un delirio di gente ma... il tempo?
Io adesso sono fuori con i cani, poi devo ultimare la sistemazione delle tartarughe per il letargo, ho la spesa dell'ortolano da fare, un sacco di bucato da mettere a posto. Ho anche due figli, i pasti da preparare e poi varie ed eventuali.

pero' bambolina la cura di cani e dell intero zoo :corna: e' una tua scelta per passione.
Se la eliminassi ti resterebbeil tempo per mezza giornata di shopping.
E' quindi un fatto di priorita' personali ;)

"Bambolina".. ma dai.. non credo che Gaia nel periodo d'oro, qualcuno l'apostrofava così
come sono cambiate i tempi..
si potrebbe anche chiamarla "Amore" e sognarla di notte
i francobolli vanno a ruba..

Dai bambolina Suona bene, mi è sempre piaciuto.

Io non mi permetterei mai.. soprattutto perchè ha l'eta' di mio figlio
ma anche se avesse 60 anni.. .. usare tipi di aggettivi su un forum non è il massimo
tra poco.. fragolina.. fragolina amorosa, miciotta, tigrotta.. ecc ecc

Users who are viewing this thread

Back
Alto