Goofy Moderator 28 Giugno 2010 #11 in ogni caso guardate quà come fanno questi siti Allegati untitled.PNG 16 KB · Visite: 308
Fra Forumer storico 28 Giugno 2010 #12 non mi interessano i contenuti lo giudico dal punto di vista tecnico comunque è fatto con WordPress...ma è molto molto trascurato dal punto di vista compatibilità
non mi interessano i contenuti lo giudico dal punto di vista tecnico comunque è fatto con WordPress...ma è molto molto trascurato dal punto di vista compatibilità
Goofy Moderator 28 Giugno 2010 #13 Fra ha scritto: non mi interessano i contenuti Clicca per allargare... ma no!!
Matapan1969 Forumer attivo 29 Giugno 2010 #15 Fra ha scritto: non mi interessano i contenuti lo giudico dal punto di vista tecnico comunque è fatto con WordPress...ma è molto molto trascurato dal punto di vista compatibilità Clicca per allargare... in generale preferisco i contenuti alla forma....
Fra ha scritto: non mi interessano i contenuti lo giudico dal punto di vista tecnico comunque è fatto con WordPress...ma è molto molto trascurato dal punto di vista compatibilità Clicca per allargare... in generale preferisco i contenuti alla forma....
Goofy Moderator 29 Giugno 2010 #17 superbaffone ha scritto: con opera continuo a non vederlo mentre con firefox tutto ok Clicca per allargare... ora si vede anche con opera lasciamo stare questo sito fatto con i piedi, altrimenti qualcuno potrebbe cogliere la palla al balzo per criticare il ns amatissimo opera ripeto il problema non è il browser ma chi scrive codice per questo sito p.s. io odio i siti che ci mettono + di 5 secondi per essere visualizzati (perchè pesanti) ed i siti che sono IE-dipendenti per essere visualizzati
superbaffone ha scritto: con opera continuo a non vederlo mentre con firefox tutto ok Clicca per allargare... ora si vede anche con opera lasciamo stare questo sito fatto con i piedi, altrimenti qualcuno potrebbe cogliere la palla al balzo per criticare il ns amatissimo opera ripeto il problema non è il browser ma chi scrive codice per questo sito p.s. io odio i siti che ci mettono + di 5 secondi per essere visualizzati (perchè pesanti) ed i siti che sono IE-dipendenti per essere visualizzati