mvdvec Aquila della notte 19 Giugno 2022 #21 stradivari ha scritto: Si, tutto molto caro. Ma essendo in zona centralissima, la clientela è’ costituita,prevalentemente,da madamine benestanti Clicca per allargare... e infoiate
stradivari ha scritto: Si, tutto molto caro. Ma essendo in zona centralissima, la clientela è’ costituita,prevalentemente,da madamine benestanti Clicca per allargare... e infoiate
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Giugno 2022 #22 mvdvec ha scritto: e infoiate Clicca per allargare... A cui io non faccio effetto
franky1 Forumer storico 19 Giugno 2022 #23 mvdvec ha scritto: neanche Titano Clicca per allargare... +1
ceccotti enzo 20 Giugno 2022 #24 franky1 ha scritto: +1 Clicca per allargare... quindi coltivi i tuoi pomodori anche tu?
ceccotti enzo 23 Giugno 2022 #25 mi sono accorto che avevo già risposto alla domanda circa il mio orto che non c'è. Poi sono io quello con l'alzhaimer (come si scrive)
mi sono accorto che avevo già risposto alla domanda circa il mio orto che non c'è. Poi sono io quello con l'alzhaimer (come si scrive)
franky1 Forumer storico 23 Giugno 2022 #26 ceccotti ha scritto: quindi coltivi i tuoi pomodori anche tu? Clicca per allargare... Non compro mai pomodori, indipendentemente dal fatto che li coltivi o meno, che comunque li coltivo così tanto per...perchè interessa a mia madre.
ceccotti ha scritto: quindi coltivi i tuoi pomodori anche tu? Clicca per allargare... Non compro mai pomodori, indipendentemente dal fatto che li coltivi o meno, che comunque li coltivo così tanto per...perchè interessa a mia madre.
nera luce Ho il sole dentro 23 Giugno 2022 #27 stradivari ha scritto: Quando vado da Eataly. E’a pochi metri dal Massari Clicca per allargare... Mi piace un sacco fare la spesa da Eataly Compro un sacco di vaccate
stradivari ha scritto: Quando vado da Eataly. E’a pochi metri dal Massari Clicca per allargare... Mi piace un sacco fare la spesa da Eataly Compro un sacco di vaccate
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Giugno 2022 #28 nera luce ha scritto: Mi piace un sacco fare la spesa da Eataly Compro un sacco di vaccate Clicca per allargare... Io le chiamo crinate. Dal piemontese Crin=maiale
nera luce ha scritto: Mi piace un sacco fare la spesa da Eataly Compro un sacco di vaccate Clicca per allargare... Io le chiamo crinate. Dal piemontese Crin=maiale