kiRman debosciato senior 21 Ottobre 2013 #131 kiRman ha scritto: unici titoli di un certo peso... da fare attenzione che a volte la verde si gira proprio in prossimita' della rossa Clicca per allargare... cnh... discorso di ieri Allegati Anonimo.jpg 68,3 KB · Visite: 159
kiRman ha scritto: unici titoli di un certo peso... da fare attenzione che a volte la verde si gira proprio in prossimita' della rossa Clicca per allargare... cnh... discorso di ieri
kiRman debosciato senior 21 Ottobre 2013 #132 kiRman ha scritto: cnh... discorso di ieri Clicca per allargare... ed enel green power discorso antitetico a cnh Allegati Anonimo.jpg 72,2 KB · Visite: 152
kiRman ha scritto: cnh... discorso di ieri Clicca per allargare... ed enel green power discorso antitetico a cnh
FreeWind69 ...armonia 21 Ottobre 2013 #133 kiRman ha scritto: attenzione a geox Clicca per allargare... già
kiRman debosciato senior 21 Ottobre 2013 #134 kiRman ha scritto: vado un po' di fretta che c'ho un ospite 229 rialzisti 18 ribassisti 6 entrata rialzista 0 entrata ribassista 2 entrata lateral rialzista 1 entrata lateral ribassista 62 laterali 37 lateral rialzisti 12 lateral ribassisti 17 titoli in calore (ex vogliosi) Clicca per allargare... ve saluto se no me se incpaza... vuole qualche titolo buono a domani
kiRman ha scritto: vado un po' di fretta che c'ho un ospite 229 rialzisti 18 ribassisti 6 entrata rialzista 0 entrata ribassista 2 entrata lateral rialzista 1 entrata lateral ribassista 62 laterali 37 lateral rialzisti 12 lateral ribassisti 17 titoli in calore (ex vogliosi) Clicca per allargare... ve saluto se no me se incpaza... vuole qualche titolo buono a domani
kiRman debosciato senior 21 Ottobre 2013 #137 FreeWind69 ha scritto: già Clicca per allargare... free... ancora dovrebbe tenere la baracca... finche' tiene telecom penso ciao a domani
FreeWind69 ha scritto: già Clicca per allargare... free... ancora dovrebbe tenere la baracca... finche' tiene telecom penso ciao a domani
kiRman debosciato senior 22 Ottobre 2013 #140 FreeWind69 ha scritto: ...sulle rotture appunto ...io non le so fà Clicca per allargare... free questo puo' essere interessante Allegati Anonimo.jpg 62 KB · Visite: 236
FreeWind69 ha scritto: ...sulle rotture appunto ...io non le so fà Clicca per allargare... free questo puo' essere interessante