kiRman debosciato senior 20 Ottobre 2013 #121 kiRman ha scritto: e tenaris... Clicca per allargare... c'e anche enel green power che fa min crescenti...
kiRman ha scritto: e tenaris... Clicca per allargare... c'e anche enel green power che fa min crescenti...
kiRman debosciato senior 20 Ottobre 2013 #122 ci sarebbe anche questo... ma dal nome non vorrei che per confondere abbiano messo una vocale di troppo Allegati Anonimo.jpg 70,6 KB · Visite: 201
ci sarebbe anche questo... ma dal nome non vorrei che per confondere abbiano messo una vocale di troppo
kiRman debosciato senior 20 Ottobre 2013 #123 kiRman ha scritto: ci sarebbe anche questo... ma dal nome non vorrei che per confondere abbiano messo una vocale di troppo Clicca per allargare... gemina, vecchissima conoscenza, e' entrato rialzista... che capzo possa aver fatto sto' titolo e' impressionante per quanto mi possa ricordare e' ai massimi di sempre Allegati Anonimo.jpg 58,9 KB · Visite: 190
kiRman ha scritto: ci sarebbe anche questo... ma dal nome non vorrei che per confondere abbiano messo una vocale di troppo Clicca per allargare... gemina, vecchissima conoscenza, e' entrato rialzista... che capzo possa aver fatto sto' titolo e' impressionante per quanto mi possa ricordare e' ai massimi di sempre
kiRman debosciato senior 20 Ottobre 2013 #124 kiRman ha scritto: gemina, vecchissima conoscenza, e' entrato rialzista... che capzo possa aver fatto sto' titolo e' impressionante per quanto mi possa ricordare e' ai massimi di sempre Clicca per allargare... della serie buy and hold
kiRman ha scritto: gemina, vecchissima conoscenza, e' entrato rialzista... che capzo possa aver fatto sto' titolo e' impressionante per quanto mi possa ricordare e' ai massimi di sempre Clicca per allargare... della serie buy and hold
kiRman debosciato senior 21 Ottobre 2013 #125 do' un'occhiata all'ultimo calepino dell'azionista poi ci vediamo per l'agiornamento della rubrica
kiRman debosciato senior 21 Ottobre 2013 #126 bene... eccoci al consueto appunytamento serale con.., ... il termometro della Borza
kiRman debosciato senior 21 Ottobre 2013 #127 kiRman ha scritto: non c'e molta differenza... ma la goccia va' ancora verso l'alto 225 rialzisti 20 ribassisti 4 entrata rialzista 2 entrata ribassista 1 entrata lateral rialzista 0 entrata lateral ribassista 65 laterali 37 lateral rialzisti 15 lateral ribassisti 19 titoli in calore (ex vogliosi) unica cosa nel calderone laterale che diminuiswce, aumentano i lateral ribassisti Clicca per allargare... a ieri la situazione era questa...........
kiRman ha scritto: non c'e molta differenza... ma la goccia va' ancora verso l'alto 225 rialzisti 20 ribassisti 4 entrata rialzista 2 entrata ribassista 1 entrata lateral rialzista 0 entrata lateral ribassista 65 laterali 37 lateral rialzisti 15 lateral ribassisti 19 titoli in calore (ex vogliosi) unica cosa nel calderone laterale che diminuiswce, aumentano i lateral ribassisti Clicca per allargare... a ieri la situazione era questa...........
kiRman debosciato senior 21 Ottobre 2013 #128 kiRman ha scritto: non c'e molta differenza... ma la goccia va' ancora verso l'alto 225 rialzisti 20 ribassisti 4 entrata rialzista 2 entrata ribassista 1 entrata lateral rialzista 0 entrata lateral ribassista 65 laterali 37 lateral rialzisti 15 lateral ribassisti 19 titoli in calore (ex vogliosi) unica cosa nel calderone laterale che diminuiswce, aumentano i lateral ribassisti Clicca per allargare... vado un po' di fretta che c'ho un ospite 229 rialzisti 18 ribassisti 6 entrata rialzista 0 entrata ribassista 2 entrata lateral rialzista 1 entrata lateral ribassista 62 laterali 37 lateral rialzisti 12 lateral ribassisti 17 titoli in calore (ex vogliosi)
kiRman ha scritto: non c'e molta differenza... ma la goccia va' ancora verso l'alto 225 rialzisti 20 ribassisti 4 entrata rialzista 2 entrata ribassista 1 entrata lateral rialzista 0 entrata lateral ribassista 65 laterali 37 lateral rialzisti 15 lateral ribassisti 19 titoli in calore (ex vogliosi) unica cosa nel calderone laterale che diminuiswce, aumentano i lateral ribassisti Clicca per allargare... vado un po' di fretta che c'ho un ospite 229 rialzisti 18 ribassisti 6 entrata rialzista 0 entrata ribassista 2 entrata lateral rialzista 1 entrata lateral ribassista 62 laterali 37 lateral rialzisti 12 lateral ribassisti 17 titoli in calore (ex vogliosi)
kiRman debosciato senior 21 Ottobre 2013 #129 kiRman ha scritto: vado un po' di fretta che c'ho un ospite 229 rialzisti 18 ribassisti 6 entrata rialzista 0 entrata ribassista 2 entrata lateral rialzista 1 entrata lateral ribassista 62 laterali 37 lateral rialzisti 12 lateral ribassisti 17 titoli in calore (ex vogliosi) Clicca per allargare... i titoli in calore sono questi Allegati Anonimo.jpg 53,9 KB · Visite: 161
kiRman ha scritto: vado un po' di fretta che c'ho un ospite 229 rialzisti 18 ribassisti 6 entrata rialzista 0 entrata ribassista 2 entrata lateral rialzista 1 entrata lateral ribassista 62 laterali 37 lateral rialzisti 12 lateral ribassisti 17 titoli in calore (ex vogliosi) Clicca per allargare... i titoli in calore sono questi
kiRman debosciato senior 21 Ottobre 2013 #130 kiRman ha scritto: i titoli in calore sono questi Clicca per allargare... attenzione a geox Allegati Anonimo.jpg 72,6 KB · Visite: 153