Il thread di patatina e di chi non ama la psudo-politica >>ENTRA<< (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
:lovin: :lovin:
A me nessuno è mai corso dietro per pizzicarmi il sedere :mmmm:
Sarà una cosa preoccupante?

no ero io anomalo, a quell'età tutti avevano a mente i motorini e lo spizzico era un gioco mentre per me era la fase terminale di trame,ruoli ed intrighi psicologici.
Mia madre me le ha buttate ma avevo una collezione di epistole profumate e bellissime lunghissime delle mie fans scritte con le penne multicolore, fichissimo.
Praticamente chattavo gia allora :D ma non scordiamoci che erano gli anni di creamy e magica amy e via discorrendo :D
 

Claire

ἰοίην
no ero io anomalo, a quell'età tutti avevano a mente i motorini e lo spizzico era un gioco mentre per me era la fase terminale di trame,ruoli ed intrighi psicologici.
Mia madre me le ha buttate ma avevo una collezione di epistole profumate e bellissime lunghissime delle mie fans scritte con le penne multicolore, fichissimo.
Praticamente chattavo gia allora :D ma non scordiamoci che erano gli anni di creamy e magica amy e via discorrendo :D

I miei cartoni preferiti :lovin:
ma tu di che anno sei Patatina?
 

patatina 77

Creatore di UGC
Se pare che la cosa sia invidiabile comunque tutto ha un prezzo. Se la vita qualche sconto me l'ha fatto l'amore no, anzi ho pagato con gli interessi più la mora.
Ma è solo colpa mia della mia testa di cazz e di un cuore pazz
 

Claire

ἰοίην
Se pare che la cosa sia invidiabile comunque tutto ha un prezzo. Se la vita qualche sconto me l'ha fatto l'amore no, anzi ho pagato con gli interessi più la mora.
Ma è solo colpa mia della mia testa di cazz e di un cuore pazz

1975? Come me?
:):)

Non so bene a cosa ti riferisci, ma penso che vivere intensamente la vita e l'amore sia bellissimo, specialmente da giovani.
Io non l'ho fatto come avrei potuto.
 

patatina 77

Creatore di UGC
1975? Come me?
:):)

Non so bene a cosa ti riferisci, ma penso che vivere intensamente la vita e l'amore sia bellissimo, specialmente da giovani.
Io non l'ho fatto come avrei potuto.

75- Io l'ho fatto. avrei potuto fare di più o meglio o diverso. So solo che di 5 anni ho dovuto buttarvia metà dei miei ricordi. Mi son solo rimasti tanti flash incollocabili nel tempo come sospesi.

acqua passata :) non macina grano

beh, se non ci vado domani casomai dopodomanio dopodopodomani...tanto ha aspettato 23 anni più un mese...non ha mai dimenticato.
 

Users who are viewing this thread

Alto