Il thread di patatina e di chi non ama la psudo-politica >>ENTRA<< (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
sono andato....ma lei non c'era :(

a momenti rischiavo una scena....

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=z4FXAwYTbYw]Emilio Fede Che figura di mer a ! - YouTube[/ame]

ma poi ho glissato e anzi e la storia si evolve ;)
 

Ignatius

sfumature di grigio
certo è che Saundersss........
........ sarà contento...... che qualcuno si preoccupa per lui :lol:
è per caso tuo fratello :-?

@ Zietta:
No, non ho così tanta confidenza con mio fratello.
Del resto, i parenti di sangue uno mica se li sceglie: solo il/la coniuge ha questa (s)ventura.


@ Pat:
dunque ti sei lavato i denti e le ascelle per niente? :-? Ci son gli estremi per la class-action contro la bidonara?:-? Comunque tieni duro (se vuoi far lo sborone, dì che sei su twitter e che c'è addirittura un serissimo moderatore di sezioni di cazzeggio di forum di finanza che ti segue: fa sempre colpo sulle pupe!)...
 

Claire

ἰοίην
@ Zietta:
No, non ho così tanta confidenza con mio fratello.
Del resto, i parenti di sangue uno mica se li sceglie: solo il/la coniuge ha questa (s)ventura.


@ Pat:
dunque ti sei lavato i denti e le ascelle per niente? :-? Ci son gli estremi per la class-action contro la bidonara?:-? Comunque tieni duro (se vuoi far lo sborone, dì che sei su twitter e che c'è addirittura un serissimo moderatore di sezioni di cazzeggio di forum di finanza che ti segue: fa sempre colpo sulle pupe!)...

:D
Patatina sono qui che tremo dall'emozione al tuo racconto :lovin:
Sono un'inguaribile romantica e le "seconde chances" mi piacciono molto:D
L'unica seconda occasione che non riesco a farmi piacere è il marito di mia madre:wall::D
 

Ignatius

sfumature di grigio
:D
Patatina sono qui che tremo dall'emozione al tuo racconto :lovin:
Sono un'inguaribile romantica e le "seconde chances" mi piacciono molto:D
L'unica seconda occasione che non riesco a farmi piacere è il marito di mia madre:wall::D
Mapperò Pat risulta (a quanto dice, neh! may fidarsi degli sconosciuti del web, ci son grandi millantatori in giro!) coniugato.
Il problema è che è un gran figo, e temo che la gnocchissima chance vorrà abusare di lui.
Spero che abbia con se un coltellino svizzero, per poter tagliar le/la corde/a quando la gnocca infoiata l'avrà aggredito e catturato.


http://www.investireoggi.it/forum/a...-e-finestre-warning-nudity-inside-2309683.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
Quindi tra poco compi gli anni!
Io sono pesci...
ma quali sono le caratteristiche dell'acquario? E quelle dei pesci?:-?

Quelli dell'acquario hanno il coltellino svizzero fin dalla nascita: fa parte della dotazione standard placentare.
O no?

Bettino Craxi, Howard Jones e il 100% dei miei figli maschi sono dei pesci.
 

Users who are viewing this thread

Alto