IL "Tiscali intraday" versione "Weekly"

Ore 10.00
EUR M3 ds aa Ott Precedente 8,5% Consenso 8,6% Previsione 8,5%
ITA PPI mm Ott Precedente 0,3% Consenso 0,3% Previsione 0,6%
ITA PPI aa Ott Precedente 3,8% Consenso 3,4% Previsione 3,8%

Ore 10.30
GB Credito al consumo Ott Precedente 1,3mld Consenso 1,4 mln Previsione 1,35 mln

Ore 14.30
USA Ordinativi beni durevoli (ex-trasp) mm Ott Precedente -1,1% Consenso 1,0% Previsione 1,2%
USA Ordinativi, beni durevoli mm Ott Precedente -2,4% Consenso 1,1% Previsione 1,6%
USA 16.00 Fiducia consumatori (CB) Nov Precedente 85,0 Consenso 90,0 Previsione 92,0

Ore 16.00
USA Vendite di nuove case (mln, ann.) Ott Precedente 1,2mln Consenso 1,2 mln Previsione 1,2mln

Ciao a tutti ....

Oggi la giornata è cominciata benino:
short ALL 045 -- 990 riuscito.

...mi è sfuggito lo spike su TIS .... ma non credo sia finita.

mcloren ha scritto:
mi sembra che TREVI comincia a farsi interessante............buble min :-? :help:

io la spesuccia l'ho fatta purtroppo a 2,91 ma visto il grafico con PAT l'altro giorno oggi dovrebbe aver toccato il minimo e secvondo me PAT zitto zitto ne ha comprato

:ciao: :D :) :V :up: :eek: :sad: :( :-? :love: :help: :down: :ops: :P :p :rolleyes: :specchio:

alla facci di ARGEMA

:p :p :p :p :eek: :eek: :eek: :eek:

robinud ha scritto:
mcloren ha scritto:
mi sembra che TREVI comincia a farsi interessante............buble min :-? :help:

io la spesuccia l'ho fatta purtroppo a 2,91 ma visto il grafico con PAT l'altro giorno oggi dovrebbe aver toccato il minimo e secvondo me PAT zitto zitto ne ha comprato

:ciao: :D :) :V :up: :eek: :sad: :( :-? :love: :help: :down: :ops: :P :p :rolleyes: :specchio:

alla facci di ARGEMA

incrementato a 2.85 abbassato il pm a 2,9

:V :V :V :V :V :V :V

robinud ha scritto:
mcloren ha scritto:

alla facci di ARGEMA

Buon giorno a tutti, arrivo adesso :ops:

Robin ma stai parlando di TREVI!!! a 2,91????

penso di aspettare trevi a chiusura gap attorno a 3,62/66 se non ricordo male.

si scusa Giulia magari fosse a quel prezzo .....

3.90

:ciao:

p.s. non penso e sopraututto non spero che vada diritta a chiudere il gap anche perchè dai max ha ritracciato tantissimo 42%

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto