rikirix Raddrizzatore di banane 5 Aprile 2022 #112 Balabiott78 ha scritto: Vabbè vi faccio vedere parte della mia cucina da 20k con la cappa gigante. Vedi l'allegato 651185 Clicca per allargare... t'hanno inculato
Balabiott78 ha scritto: Vabbè vi faccio vedere parte della mia cucina da 20k con la cappa gigante. Vedi l'allegato 651185 Clicca per allargare... t'hanno inculato
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Aprile 2022 #113 rikirix ha scritto: t'hanno inculato Clicca per allargare... 20k è’ il peso???
rikirix Raddrizzatore di banane 5 Aprile 2022 #114 questa invece è la mia attuale postazione da muratore extracomunitario invece
max54 attenti alle penne 5 Aprile 2022 #115 rainman ha scritto: Mobili, mattonelle, ma qualcosa di buono da mangiare?..... Vedi l'allegato 651202 Clicca per allargare... Oggi visita di controllo tiroide
rainman ha scritto: Mobili, mattonelle, ma qualcosa di buono da mangiare?..... Vedi l'allegato 651202 Clicca per allargare... Oggi visita di controllo tiroide
nera luce Ho il sole dentro 5 Aprile 2022 #116 rikirix ha scritto: questa invece è la mia attuale postazione da muratore extracomunitario invece Clicca per allargare... Sei in barchetta?
rikirix ha scritto: questa invece è la mia attuale postazione da muratore extracomunitario invece Clicca per allargare... Sei in barchetta?
nera luce Ho il sole dentro 5 Aprile 2022 #117 rainman ha scritto: Mobili, mattonelle, ma qualcosa di buono da mangiare?..... Vedi l'allegato 651202 Clicca per allargare... Ammazza...che pezzi grossi di cipolla
rainman ha scritto: Mobili, mattonelle, ma qualcosa di buono da mangiare?..... Vedi l'allegato 651202 Clicca per allargare... Ammazza...che pezzi grossi di cipolla
rikirix Raddrizzatore di banane 5 Aprile 2022 #119 nera luce ha scritto: Sei in barchetta? Clicca per allargare... yes, tutti i giorni, almeno 2/3 ore, stacco da tutto e relax
nera luce ha scritto: Sei in barchetta? Clicca per allargare... yes, tutti i giorni, almeno 2/3 ore, stacco da tutto e relax
nera luce Ho il sole dentro 5 Aprile 2022 #120 rikirix ha scritto: yes, tutti i giorni, almeno 2/3 ore, stacco da tutto e gioco con voi Clicca per allargare... Che bello
rikirix ha scritto: yes, tutti i giorni, almeno 2/3 ore, stacco da tutto e gioco con voi Clicca per allargare... Che bello