rikirix Raddrizzatore di banane 5 Aprile 2022 #131 biavo001 ha scritto: Senza le due/tre ore di tue minch... ehm perle, resisteremmo lo stesso... Clicca per allargare... ma cos'hai al posto del cuore, un cartone di tavernello?
biavo001 ha scritto: Senza le due/tre ore di tue minch... ehm perle, resisteremmo lo stesso... Clicca per allargare... ma cos'hai al posto del cuore, un cartone di tavernello?
biavo001 Forumer storico 5 Aprile 2022 #133 rikirix ha scritto: ma cos'hai al posto del cuore, un cartone di tavernello? Clicca per allargare... Te possino, magari una boccia di champagne
rikirix ha scritto: ma cos'hai al posto del cuore, un cartone di tavernello? Clicca per allargare... Te possino, magari una boccia di champagne
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 5 Aprile 2022 #134 blue*moon ha scritto: Forse è meglio che me ne stia alla larga .... Clicca per allargare... ma no dai, vieni... ho bisogno di un booster da dare ai pomodori...
blue*moon ha scritto: Forse è meglio che me ne stia alla larga .... Clicca per allargare... ma no dai, vieni... ho bisogno di un booster da dare ai pomodori...
blue*moon Forumer storico 5 Aprile 2022 #135 Cieli BluII ha scritto: ma no dai, vieni... ho bisogno di un booster da dare ai pomodori... Clicca per allargare...
Cieli BluII ha scritto: ma no dai, vieni... ho bisogno di un booster da dare ai pomodori... Clicca per allargare...
titano Forumer storico 5 Aprile 2022 #136 biavo001 ha scritto: Non riesco a postare La giro a Titano Clicca per allargare... Opla'
titano Forumer storico 5 Aprile 2022 #137 Claire ha scritto: Sgranocchio fuori pasto Vedi l'allegato 651220 Clicca per allargare... Ghiande ?
Balabiott78 Liberland 5 Aprile 2022 #138 titano ha scritto: Ghiande ? Clicca per allargare... Nocciole mi sa. Per me immangiabili. Subito tosse
titano ha scritto: Ghiande ? Clicca per allargare... Nocciole mi sa. Per me immangiabili. Subito tosse
biavo001 Forumer storico 5 Aprile 2022 #139 titano ha scritto: Vedi l'allegato 651227 Opla' Clicca per allargare... Ecco due belle Magnum di barolo Monfortino 2010 (grazie Titano) Bavvvvvboni.
titano ha scritto: Vedi l'allegato 651227 Opla' Clicca per allargare... Ecco due belle Magnum di barolo Monfortino 2010 (grazie Titano) Bavvvvvboni.