Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma in effetti io da bambina mi divertivo con una mia amica a schiacciare appunto l'uva con i piedi e non capivo mai come facessero a bere il vino dopo questa cosa....Sarà per questo che non bevo volentieri il vino
Ma in effetti io da bambina mi divertivo con una mia amica a schiacciare appunto l'uva con i piedi e non capivo mai come facessero a bere il vino dopo questa cosa....Sarà per questo che non bevo volentieri il vino
Pensa se di quel vino ne conservassi ancora un po' da qualche parte....per poter fare un regalo a titano con su scritto: vino ottenuto da uva schiacciata con i miei delicati piedini, tutto per te!
Si fionderebbe ai tuoi piedi e ti implorerebbe di fare di lui ciò che vuoi.