Pigi Forumer storico 5 Aprile 2022 #191 max54 ha scritto: mica per quello.. leggi spiegazione sopra rinco Clicca per allargare... L'ho letta ma è talmente comica che non volevo esagerare: tu hai comprato un frigo doppio x farci entrare una torta rettangolare ? Non stai bene
max54 ha scritto: mica per quello.. leggi spiegazione sopra rinco Clicca per allargare... L'ho letta ma è talmente comica che non volevo esagerare: tu hai comprato un frigo doppio x farci entrare una torta rettangolare ? Non stai bene
max54 attenti alle penne 5 Aprile 2022 #192 Pigi ha scritto: L'ho letta ma è talmente comica che non volevo esagerare: tu hai comprato un frigo doppio x farci entrare una torta rettangolare ? Non stai bene Clicca per allargare... ma sei scemo.. era per farti capire l'ampiezza.. ci puoi mettere quello che vuoi.. la torta la teglia.. ecc ecc vivi da solo.. azzo vuoi capire.. dai su vai a dormire
Pigi ha scritto: L'ho letta ma è talmente comica che non volevo esagerare: tu hai comprato un frigo doppio x farci entrare una torta rettangolare ? Non stai bene Clicca per allargare... ma sei scemo.. era per farti capire l'ampiezza.. ci puoi mettere quello che vuoi.. la torta la teglia.. ecc ecc vivi da solo.. azzo vuoi capire.. dai su vai a dormire
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 5 Aprile 2022 #193 max54 ha scritto: ognuno ha messo il suo.. io ho quello.. se vuoi te ne metto uno piccolo Clicca per allargare... io cellò piccolo ma è giocolon
max54 ha scritto: ognuno ha messo il suo.. io ho quello.. se vuoi te ne metto uno piccolo Clicca per allargare... io cellò piccolo ma è giocolon
Pigi Forumer storico 5 Aprile 2022 #194 max54 ha scritto: ma sei scemo.. era per farti capire l'ampiezza.. ci puoi mettere quello che vuoi.. la torta la teglia.. ecc ecc vivi da solo.. azzo vuoi capire.. dai su vai a dormire Clicca per allargare... Sì sì certo, vai dal pasticcere con la pianta del frigo, come i geometri al catasto
max54 ha scritto: ma sei scemo.. era per farti capire l'ampiezza.. ci puoi mettere quello che vuoi.. la torta la teglia.. ecc ecc vivi da solo.. azzo vuoi capire.. dai su vai a dormire Clicca per allargare... Sì sì certo, vai dal pasticcere con la pianta del frigo, come i geometri al catasto
max54 attenti alle penne 5 Aprile 2022 #195 Cieli BluII ha scritto: io cellò piccolo ma è giocolon Clicca per allargare... il mio non lo vedo piu'oramai
Cieli BluII ha scritto: io cellò piccolo ma è giocolon Clicca per allargare... il mio non lo vedo piu'oramai
max54 attenti alle penne 5 Aprile 2022 #196 Pigi ha scritto: Sì sì certo, vai dal pasticcere con la pianta del frigo, come i geometri al catasto Clicca per allargare... e vai.. lo scemo lo sai fare bene.. si evince che non hai una famiglia..
Pigi ha scritto: Sì sì certo, vai dal pasticcere con la pianta del frigo, come i geometri al catasto Clicca per allargare... e vai.. lo scemo lo sai fare bene.. si evince che non hai una famiglia..
Pigi Forumer storico 5 Aprile 2022 #198 max54 ha scritto: e vai.. lo scemo lo sai fare bene.. si evince che non hai una famiglia.. Clicca per allargare... Ma che ne vuoi sapere di cosa ho o non ho Il forno non è doppio ? Metti di voler fare una pizza trapezoidale
max54 ha scritto: e vai.. lo scemo lo sai fare bene.. si evince che non hai una famiglia.. Clicca per allargare... Ma che ne vuoi sapere di cosa ho o non ho Il forno non è doppio ? Metti di voler fare una pizza trapezoidale
nera luce Ho il sole dentro 5 Aprile 2022 #199 titano ha scritto: Vedi l'allegato 651322 Clicca per allargare... Niente pop corn?
titano Forumer storico 5 Aprile 2022 #200 nera luce ha scritto: Niente pop corn? Clicca per allargare... Dopo le 20 mi han detto di non mangiare più nulla o la dieta va a ramengo. Quindi...
nera luce ha scritto: Niente pop corn? Clicca per allargare... Dopo le 20 mi han detto di non mangiare più nulla o la dieta va a ramengo. Quindi...