rainman sono timido 5 Aprile 2022 #201 nera luce ha scritto: Niente pop corn? Clicca per allargare... Finito, e l'Ucraina non ci manda più il mais.
nera luce ha scritto: Niente pop corn? Clicca per allargare... Finito, e l'Ucraina non ci manda più il mais.
Balabiott78 Liberland 5 Aprile 2022 #202 titano ha scritto: Vedi l'allegato 651322 Clicca per allargare... Ma chi è, Stradivari?
titano Forumer storico 5 Aprile 2022 #203 Balabiott78 ha scritto: Ma chi è, Stradivari? Clicca per allargare... In effetti ci assomiglia
titano Forumer storico 5 Aprile 2022 #205 Pigi ha scritto: Si sarà addormentato sotto il lavandino Clicca per allargare... Chi...Stradivari ?
Pigi Forumer storico 5 Aprile 2022 #206 titano ha scritto: Chi...Stradivari ? Clicca per allargare... No l'idraulico dal doppio frigorifero
Harry Tasker Forumer storico 5 Aprile 2022 #207 Vabbè, ora fotografate le lavastoviglie e i tostapane così con la cucina abbiamo finito e passiamo al bagno.
Vabbè, ora fotografate le lavastoviglie e i tostapane così con la cucina abbiamo finito e passiamo al bagno.
samir Forumer storico 5 Aprile 2022 #208 Harry Tasker ha scritto: Vabbè, ora fotografate le lavastoviglie ................................................o. Clicca per allargare... cos'è? quella cosa che prima di riempirla devi lavare i piatti a mano? no grazie, pietà
Harry Tasker ha scritto: Vabbè, ora fotografate le lavastoviglie ................................................o. Clicca per allargare... cos'è? quella cosa che prima di riempirla devi lavare i piatti a mano? no grazie, pietà
nera luce Ho il sole dentro 5 Aprile 2022 #209 samir ha scritto: cos'è? quella cosa che prima di riempirla devi lavare i piatti a mano? no grazie, pietà Clicca per allargare... Ma va là! Io non li lavo
samir ha scritto: cos'è? quella cosa che prima di riempirla devi lavare i piatti a mano? no grazie, pietà Clicca per allargare... Ma va là! Io non li lavo
samir Forumer storico 5 Aprile 2022 #210 nera luce ha scritto: Ma va là! Io non li lavo Clicca per allargare... vegana pure te e di sicuro non emiliana
nera luce ha scritto: Ma va là! Io non li lavo Clicca per allargare... vegana pure te e di sicuro non emiliana