riccibitti
apprendista
Io scrivo su forum che si presentano come pubblici. ovvero liberi a tutti e tutte le idee. Se censurano coloro che esprimono opinioni non gradite innanzitutto non sono forum pubblici in secondo luogo si comportano alla stessa stregua dei nazi-fascisti o dei dittatori di qualsiasi parte del mondo, che fanno propaganda e censura.
In italia vige la liberta' di espressione e la liberta' di informazione, se uno non gradisce dibatte, si instaura un contradditorio, e motiva le sue opinioni e le sue scelte. Che pero' non possono mai contravvenire alle norme di legge.
NON CI SI PUO' PRESENTARE COME FORUM PUBBLICO LIBERO A TUTTI E TUTTE LE IDEE E CENSURARE CHI RISPETTA IL DISCLAIMER MA ESPRIME OPINIONI NON GRADITE O RITENUTE SCOMODE. SI PUO' CONTROBATTERE DIMOSTRANDO CHE SONO FALSITA'. MA NON E' GIUSTO CENSURARE LA PERSONA NON GRADITA, SE CI SI PRESENTA COME FORUM PUBBLICO LIBERO A TUTTI E TUTTE LE IDEE E NON COME BLOG PRIVATO.
Se lei marofib, non ha ancora chiaro il concetto, le ricordo che la legge italiana e la costituzione sono norme superiori al disclaimer di qualsiasi forum, che un giudice della Repubblica italiana e' organo superiore a qualsiasi amministratore di forum, e le leggi devono essere rispettate innanzitutto dagli amministratori e moderatori oltre che dai lettori.
Cio' che io scrivo su di un amministratore o moderatore e' cio' che penso. E SCRIVERE CIO' CHE SI PENSA, IN TUTTA ONESTA' E SINCERITA', NON DEVE ESSERE MAI MOTIVO DI VERGOGNA, E NON OCCORRE CORAGGIO DA PARTE MIA SCRIVERE QUI, OCCORRE CORAGGIO DA PARTE TUA SCRIVERE CIO' CHE HAI SCRITTO SEMMAI.
dici che qui è diverso?