Il trend di Filottranotrader in realtime. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiRman

debosciato senior
ok sei il + grande trader dal big bang....ti ho scambiato per un alias

e' questo che fa sentire realizzato?
c'e' bisogno di ripeterlo in ogni 3d?
non sei capace di articolare una frase senza parlare di moderatori/amministratori/utenti ecc?

metti la tua previsione senza parlare di altri e nessuno ti dira' niente!

dai maro basta, che questo non me lavora oggi!! :D
 
ok sei il + grande trader dal big bang....ti ho scambiato per un alias

e' questo che ti fa sentire realizzato?
c'e' bisogno di ripeterlo in ogni 3d?
non sei capace di articolare una frase senza parlare di moderatori/amministratori/utenti ecc?

metti la tua previsione senza parlare di altri e nessuno ti dira' niente!

Sono arrivato qui e mi hai provocato fin dall'inizio con calunnie e menzogne. Ho avuto l'ardire di provare che hai scritto bugie e calunnie su di me, anche con 3ds dell'epoca, e il risultato e' che io sono stato bannato dal vostro 3d e voi potete continuare liberamente a provocare e dare giudizi sul mio 3d. Che moderazione imparziale e' mai questa che tutela chi provoca insulta calunnia e banna il provocato che dice la verita' e prova le calunnie? LA SOLITA MODERAZIONE DEL WEB DA 15 ANNI VERSO FILOTTRANOTRADER:D
 

kiRman

debosciato senior
Sono arrivato qui e mi hai provocato fin dall'inizio con calunnie e menzogne. Ho avuto l'ardire di provare che hai scritto bugie e calunnie su di me, anche con 3ds dell'epoca, e il risultato e' che io sono stato bannato dal vostro 3d e voi potete continuare liberamente a provocare e dare giudizi sul mio 3d. Che moderazione imparziale e' mai questa che tutela chi provoca insulta calunnia e banna il provocato che dice la verita' e prova le calunnie? LA SOLITA MODERAZIONE DEL WEB DA 15 ANNI VERSO FILOTTRANOTRADER:D

senti io ho scritto...
se sei intelligente prendi atto e pedali

altrimenti poi la conclusione te la scrivi tu eh?!??!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto