FTSE Mib Futures Il Trend

Ciao. Peccato non averci creduto. Purtroppo la spiaggia non permetteva di seguire. Ciao

buongiorno

o forse perfortuna

il breve rimane long ma è entrato un allarme short sotto 19130.

medio sempre short da 19740 e se le cose sono regolari ogni long di breve darà loss o poca soddisfazione, ma prima o poi andrà a modificare un medio.

Ciao,

UNICREDIT:

Trend di breve :long da 1,842 (era short da 1,883-ALLARME SHORT DA 1,82)
Trend di medio : short da 1,795

situazione fib sul breve

1278505345858.jpg

Ciao Luca,

Con l'allarme short entrato esci dal long e ti metti in attesa oppure rimani long ?

CIAO

allarme è solo un livello di attenzione che dice di stare inguardia per un possibile cambio segnale, ma niente più.

quando entra allarme significa osservare da vicino il mercato e non cazzeggiare, comunque allarme molte volte rientra, dunque non è un livello operativo ma solo di attenzione.

allarme short rintrato adesso sopra 19515 di fib

Ok grazie capito per ora anche Unicredit prosegue come il Fib (long di breve e short di medio).

Ciao

sul medio fai attenzione alla candela che delimita short o long perchè se successivamente vengono superati gli etremi (esempio:superato massimo della candela con medie ancora che non danno long) io lo catalogo come entrata in posizione neutra e non come segnale ancora short.

Ok, allora di medio Unicredit e' certamente neutrale mentre di breve prosegue il long da 1,842.
Grazie sto iniziando a capire il tuo sistemino un po per volta a mercato in corso penso sia l'unico modo per capire come girano i grafici.

Ok, allora di medio Unicredit e' certamente neutrale mentre di breve prosegue il long da 1,842.
Grazie sto iniziando a capire il tuo sistemino un po per volta a mercato in corso penso sia l'unico modo per capire come girano i grafici.

ok

il breve non può mai andare neutro ma sempre a mercato perchè da lui i segnali operativi.

poi se breve = a medio ok bene

breve con segno opposto a medio do preferenza al medio ma sempre il breve da segnale operativo dunque devo usare uno stoploss stretto rispetto a breve=medio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto