Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
allarme è solo un livello di attenzione che dice di stare inguardia per un possibile cambio segnale, ma niente più.
quando entra allarme significa osservare da vicino il mercato e non cazzeggiare, comunque allarme molte volte rientra, dunque non è un livello operativo ma solo di attenzione.
sul medio fai attenzione alla candela che delimita short o long perchè se successivamente vengono superati gli etremi (esempio:superato massimo della candela con medie ancora che non danno long) io lo catalogo come entrata in posizione neutra e non come segnale ancora short.
Ok, allora di medio Unicredit e' certamente neutrale mentre di breve prosegue il long da 1,842.
Grazie sto iniziando a capire il tuo sistemino un po per volta a mercato in corso penso sia l'unico modo per capire come girano i grafici.
Ok, allora di medio Unicredit e' certamente neutrale mentre di breve prosegue il long da 1,842.
Grazie sto iniziando a capire il tuo sistemino un po per volta a mercato in corso penso sia l'unico modo per capire come girano i grafici.
il breve non può mai andare neutro ma sempre a mercato perchè da lui i segnali operativi.
poi se breve = a medio ok bene
breve con segno opposto a medio do preferenza al medio ma sempre il breve da segnale operativo dunque devo usare uno stoploss stretto rispetto a breve=medio.
sì, avevo messo ordine a 280, ma non lo prendeva. credo ci sia arrivato quando l'ho tolto. prima di chiudere era a 400 e avrei messo un profit... comunque monitoro. il mercato non scappa. grazie sempre ciao