FTSE Mib Futures Il Trend (1 Viewer)

rlltrading

01/09/2016
MANCA UNICREDIT ALL'APPELLO FINCHE' NON SI SVEGLIA NON SI PARTE....( sopra 1,92 long, sotto short)
:ciao:


adesso entrato allarme short, dunque se vuole scendere adesso lo può fare.

provate a mettere anche una sma 155 e una ema 15 e guardate incrocio di oggi cosa ha fatto sui massimi e anche gli incroci passati.
 

yankugan

Nuovo forumer
adesso entrato allarme short, dunque se vuole scendere adesso lo può fare.

provate a mettere anche una sma 155 e una ema 15 e guardate incrocio di oggi cosa ha fatto sui massimi e anche gli incroci passati.


dico la mia sicuramente cosi leggi meglio il trend ma non puoi usarle da sole altrimenti la resa non è ottimale (troppi pochi punti), per me bisogna accettare il rischio come il questo caso le probalità del long erano basse ( TM rimane short) ma prima o poi gira.

Meglio testare allora il caso in cui non segui le operazioni TB contro TM e vedere quanti punti alla lunga perdi ( se sono pochi considerando lo stress minore potrebbe andare bene)
 

rlltrading

01/09/2016
dico la mia sicuramente cosi leggi meglio il trend ma non puoi usarle da sole altrimenti la resa non è ottimale (troppi pochi punti), per me bisogna accettare il rischio come il questo caso le probalità del long erano basse ( TM rimane short) ma prima o poi gira.

Meglio testare allora il caso in cui non segui le operazioni TB contro TM e vedere quanti punti alla lunga perdi ( se sono pochi considerando lo stress minore potrebbe andare bene)


si parte dal concetto base ema 33/45 è li che bisogna costruire la casa.

quel segnale deve essere filtrato ma con cosa????

con un indicatore di vola?con un dev st? con un altro incrocio di 2 medie? che non possono essere 2 ema.


ma il tutto parte dall'incrocio della ema 33 sulla ema 45.

adesso forse ci siamo capiti.

si può anche tolgiere i segnali del tb contrario al tm, prova.
 

Wile Coyote

Nuovo forumer
adesso entrato allarme short, dunque se vuole scendere adesso lo può fare.

provate a mettere anche una sma 155 e una ema 15 e guardate incrocio di oggi cosa ha fatto sui massimi e anche gli incroci passati.
Ciao a tutti. Seguendo le indicazioni del TB, ieri è entrato il long a 19740. Secondo le "regole" di Luca lo stop doveva essere di 120 punti o sbaglio? (TB long ma TM ancora short).
Quindi oggi si andava in stop loss a 19620 per poi rientrare nuovamente al superamento di 19740, considerato che le due ema non hanno invertito la direzione.
Ho capito bene il funzionamento del sistema oppure mi è sfuggito qualcosa? Mi sono venuti dei dubbi poichè non ho visto nessuno parlare di stop.
Grazie.
 

pivelloinborsa

Nuovo forumer
Ciao a tutti. Seguendo le indicazioni del TB, ieri è entrato il long a 19740. Secondo le "regole" di Luca lo stop doveva essere di 120 punti o sbaglio? (TB long ma TM ancora short).
Quindi oggi si andava in stop loss a 19620 per poi rientrare nuovamente al superamento di 19740, considerato che le due ema non hanno invertito la direzione.
Ho capito bene il funzionamento del sistema oppure mi è sfuggito qualcosa? Mi sono venuti dei dubbi poichè non ho visto nessuno parlare di stop.
Grazie.


penso che tu abbia capito bene ma ieri c'è stata la "condizione di mercato "Bernacca" :D" quando lui parla non ci sono medie mobili o ts che reggano :wall:

quindi o stai flat e aspetti che smetta di parlare o se sei convinto del trend long aspetti lo scrollone certo ed entri + basso
 

rlltrading

01/09/2016
Ciao a tutti. Seguendo le indicazioni del TB, ieri è entrato il long a 19740. Secondo le "regole" di Luca lo stop doveva essere di 120 punti o sbaglio? (TB long ma TM ancora short).
Quindi oggi si andava in stop loss a 19620 per poi rientrare nuovamente al superamento di 19740, considerato che le due ema non hanno invertito la direzione.
Ho capito bene il funzionamento del sistema oppure mi è sfuggito qualcosa? Mi sono venuti dei dubbi poichè non ho visto nessuno parlare di stop.
Grazie.


il problema è sviluppare il sistema ma di idee ne vedo poche.

trend di breve 15 min (deve dare i segnali)

il punto critico rimane incrocio delle medie, o parte o rientra entro poco tempo.

trend di medio 60 min

se il tb ha segnale contrario al tm darà poche soddisfazioni e se va regolare un loss ma prima o poi modificherà il tm, ma quando???non lo so.

trend di breve = trend di medio ok buona cosa.
 

pivelloinborsa

Nuovo forumer
su un altro forum avevano iniziato il discorso inverso usare la volatilità da filtrare con altro non so se si puo linkare una ltro forum ma magari si potrebbe mixare le cose
fatemi sapere se si puo
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto