IL TS orario del Dott.Pivetta

andreag ha scritto:
andreag ha scritto:
andreag ha scritto:
TS orario entra Short sul Mibtel da 20305 cioè in chiusura :eek:

TS orario entra Short sul DAX a 3823 :-D

TS orario entra Long sul DAX a 3876 :eek:

Slurrrrp and doppio Slurrrrp

Forza Parsefal dammi una mano ...rompiamogli le Reni agli Shorterrrrr :-D

con mio stupore..infatti non lo ho scritto subito

TS orario entra Short sul DAX a 3778 :(

TS orario entra Long sul DAX a 3753

TS orario entra Long sul Mibtel da 20148

mha..bho ..perchè ...cu fù :ops:

secondo me per il futures un arco temporale inferiore ai 60 minuti sarebbe + consono per un TS.

ciao

andreag ha scritto:
superbaffone ha scritto:
secondo me per il futures un arco temporale inferiore ai 60 minuti sarebbe + consono per un TS.

ciao

perchè?????????????? :-?

personalmente visto la leva che si usa con i futures un TS a 5 minuti ti permette di uscire con meno danni quando il segnale viene negato rispetto ad un TS orario che se sbaglia segnale ti fa prendere una mazzata quando stoppi

superbaffone ha scritto:
andreag ha scritto:
superbaffone ha scritto:

ciao

personalmente visto la leva che si usa con i futures un TS a 5 minuti ti permette di uscire con meno danni quando il segnale viene negato rispetto ad un TS orario che se sbaglia segnale ti fa prendere una mazzata quando stoppi

i certificati hanno una leva superiore od inferiore ai furures?????

quale è lo stumento operativo giusto per usare un TS orario????

la Leva dipende dallo strumeto che usi o da quanti soldi hai in tasca????

andreag ha scritto:
superbaffone ha scritto:
andreag ha scritto:
superbaffone ha scritto:

ciao

scusa la domanda ma tu fai trading veramente o le indicazioni che dai sono per gioco?

superbaffone ha scritto:
andreag ha scritto:
superbaffone ha scritto:
andreag ha scritto:
superbaffone ha scritto:

ciao

scusa la domanda ma tu fai trading veramente o le indicazioni che dai sono per gioco?

Le domande di Andreag sono legittime,

perchè non provi a rispondere :) .

non ho mica detto che non voglio rispondere!!!

1: i certificati non li conosco, io opero solo con i futures

2: io ho parlato di futures quando mi riferivo al ts a 5 minuti, per cui non ho messo in discussione un metodo che opera con altri strumenti, ho solo detto che con i futures un TS a 5 minuti secondo me da nel complesso i segnali per entrare e di stop loss migliori.

3: la leva dipende dallo strumento che usi, se lo usi intraday o overnight, e anche dai soldi che hai in tasca perchè i broker + soldi hai e maggiore leva ti permettono.

superbaffone ha scritto:

2: io ho parlato di futures quando mi riferivo al ts a 5 minuti, per cui non ho messo in discussione un metodo che opera con altri strumenti, ho solo detto che con i futures un TS a 5 minuti secondo me da nel complesso i segnali per entrare e di stop loss migliori.

3: la leva dipende dallo strumento che usi, se lo usi intraday o overnight, e anche dai soldi che hai in tasca perchè i broker + soldi hai e maggiore leva ti permettono.

La leva la scegli tu, qualsiasi strumento usi,
se usi un futures con leva 10, ma possiedi 10 volte il corrispettivo dei margini, è come se tradassi direttamente l'indice.

Io uso i Futures da anni per tradare, non orario ma giornaliero, a volte anche settimanale,
e sono convinto di rischiare poco.

Dipende dal patrimonio retrostante e dagli obbiettivi preposti.

alan1 ha scritto:
superbaffone ha scritto:

La leva la scegli tu, qualsiasi strumento usi,
se usi un futures con leva 10, ma possiedi 10 volte il corrispettivo dei margini, è come se tradassi direttamente l'indice.

Io uso i Futures da anni per tradare, non orario ma giornaliero, a volte anche settimanale,
e sono convinto di rischiare poco.

Dipende dal patrimonio retrostante e dagli obbiettivi preposti.

io faccio trading sul futures mini nasdaq, intraday e con grafico a 5 minuti, ho dai 5 agli 8 segnali alla settimana, 1/3 scatta lo stop 2/3 si rivelano giusti.

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto