andreag Forumer storico 25 Agosto 2004 #41 andreag ha scritto: andreag ha scritto: [ TS orario entra Long sul DAX a 3753 TS orario entra Long sul Mibtel da 20148 mha..bho ..perchè ...cu fù Clicca per allargare... TS orario entra Short sul Mibtel da 20284 Clicca per allargare...
andreag ha scritto: andreag ha scritto: [ TS orario entra Long sul DAX a 3753 TS orario entra Long sul Mibtel da 20148 mha..bho ..perchè ...cu fù Clicca per allargare... TS orario entra Short sul Mibtel da 20284 Clicca per allargare...
andreag Forumer storico 3 Settembre 2004 #42 andreag ha scritto: [q TS orario entra SHORT sul Nasdaq composite a 1845 ieri sera non lo avevo guardato perchè non mi aspettavo il segnale Clicca per allargare... TS orario entra LONG sul Nasdaq composite a 1868
andreag ha scritto: [q TS orario entra SHORT sul Nasdaq composite a 1845 ieri sera non lo avevo guardato perchè non mi aspettavo il segnale Clicca per allargare... TS orario entra LONG sul Nasdaq composite a 1868
andreag Forumer storico 3 Settembre 2004 #43 andreag ha scritto: andreag ha scritto: andreag ha scritto: [ TS orario entra Long sul DAX a 3753 TS orario entra Long sul Mibtel da 20148 mha..bho ..perchè ...cu fù Clicca per allargare... TS orario entra Short sul Mibtel da 20284 Clicca per allargare... TS orario entra Long sul Mibtel da 20687...in chiusura Clicca per allargare...
andreag ha scritto: andreag ha scritto: andreag ha scritto: [ TS orario entra Long sul DAX a 3753 TS orario entra Long sul Mibtel da 20148 mha..bho ..perchè ...cu fù Clicca per allargare... TS orario entra Short sul Mibtel da 20284 Clicca per allargare... TS orario entra Long sul Mibtel da 20687...in chiusura Clicca per allargare...
andreag Forumer storico 8 Settembre 2004 #44 andreag ha scritto: andreag ha scritto: andreag ha scritto: andreag ha scritto: [ TS orario entra Long sul DAX a 3753 TS orario entra Long sul Mibtel da 20148 mha..bho ..perchè ...cu fù Clicca per allargare... TS orario entra Short sul Mibtel da 20284 Clicca per allargare... TS orario entra Long sul Mibtel da 20687...in chiusura Clicca per allargare... TS orario entra Short sul Mibtel da 20854..ieri in chiusura Clicca per allargare...
andreag ha scritto: andreag ha scritto: andreag ha scritto: andreag ha scritto: [ TS orario entra Long sul DAX a 3753 TS orario entra Long sul Mibtel da 20148 mha..bho ..perchè ...cu fù Clicca per allargare... TS orario entra Short sul Mibtel da 20284 Clicca per allargare... TS orario entra Long sul Mibtel da 20687...in chiusura Clicca per allargare... TS orario entra Short sul Mibtel da 20854..ieri in chiusura Clicca per allargare...
andreag Forumer storico 17 Settembre 2004 #45 andreag ha scritto: andreag ha scritto: [q TS orario entra SHORT sul Nasdaq composite a 1845 ieri sera non lo avevo guardato perchè non mi aspettavo il segnale Clicca per allargare... TS orario entra LONG sul Nasdaq composite a 1868 Clicca per allargare... TS orario entra SHORT sul Nasdaq composite a 1904
andreag ha scritto: andreag ha scritto: [q TS orario entra SHORT sul Nasdaq composite a 1845 ieri sera non lo avevo guardato perchè non mi aspettavo il segnale Clicca per allargare... TS orario entra LONG sul Nasdaq composite a 1868 Clicca per allargare... TS orario entra SHORT sul Nasdaq composite a 1904
andreag Forumer storico 29 Settembre 2004 #46 andreag ha scritto: andreag ha scritto: andreag ha scritto: andreag ha scritto: andreag ha scritto: TS orario entra Short sul Mibtel da 20305 cioè in chiusura TS orario entra Short sul DAX a 3823 Clicca per allargare... TS orario entra Long sul DAX a 3876 Slurrrrp and doppio Slurrrrp Forza Parsefal dammi una mano ...rompiamogli le Reni agli Shorterrrrr Clicca per allargare... con mio stupore..infatti non lo ho scritto subito TS orario entra Short sul DAX a 3778 Clicca per allargare... TS orario entra Long sul DAX a 3753 TS orario entra Long sul Mibtel da 20148 mha..bho ..perchè ...cu fù Clicca per allargare... TS orario entra Short sul DAX a 3780 ..ooooooooooooolè!!!! Clicca per allargare... TS orario entra Long sul DAX a 3917
andreag ha scritto: andreag ha scritto: andreag ha scritto: andreag ha scritto: andreag ha scritto: TS orario entra Short sul Mibtel da 20305 cioè in chiusura TS orario entra Short sul DAX a 3823 Clicca per allargare... TS orario entra Long sul DAX a 3876 Slurrrrp and doppio Slurrrrp Forza Parsefal dammi una mano ...rompiamogli le Reni agli Shorterrrrr Clicca per allargare... con mio stupore..infatti non lo ho scritto subito TS orario entra Short sul DAX a 3778 Clicca per allargare... TS orario entra Long sul DAX a 3753 TS orario entra Long sul Mibtel da 20148 mha..bho ..perchè ...cu fù Clicca per allargare... TS orario entra Short sul DAX a 3780 ..ooooooooooooolè!!!! Clicca per allargare... TS orario entra Long sul DAX a 3917
andreag Forumer storico 29 Settembre 2004 #47 andreag ha scritto: andreag ha scritto: andreag ha scritto: andreag ha scritto: andreag ha scritto: [ TS orario entra Long sul DAX a 3753 TS orario entra Long sul Mibtel da 20148 mha..bho ..perchè ...cu fù Clicca per allargare... TS orario entra Short sul Mibtel da 20284 Clicca per allargare... TS orario entra Long sul Mibtel da 20687...in chiusura Clicca per allargare... TS orario entra Short sul Mibtel da 20854..ieri in chiusura Clicca per allargare... TS orario entra Long sul Mibtel da 20180 Clicca per allargare...
andreag ha scritto: andreag ha scritto: andreag ha scritto: andreag ha scritto: andreag ha scritto: [ TS orario entra Long sul DAX a 3753 TS orario entra Long sul Mibtel da 20148 mha..bho ..perchè ...cu fù Clicca per allargare... TS orario entra Short sul Mibtel da 20284 Clicca per allargare... TS orario entra Long sul Mibtel da 20687...in chiusura Clicca per allargare... TS orario entra Short sul Mibtel da 20854..ieri in chiusura Clicca per allargare... TS orario entra Long sul Mibtel da 20180 Clicca per allargare...
andreag Forumer storico 29 Settembre 2004 #48 andreag ha scritto: andreag ha scritto: andreag ha scritto: [q TS orario entra SHORT sul Nasdaq composite a 1845 ieri sera non lo avevo guardato perchè non mi aspettavo il segnale Clicca per allargare... TS orario entra LONG sul Nasdaq composite a 1868 Clicca per allargare... TS orario entra SHORT sul Nasdaq composite a 1904 Clicca per allargare... TS orario entra LONG sul Nasdaq composite a 1878
andreag ha scritto: andreag ha scritto: andreag ha scritto: [q TS orario entra SHORT sul Nasdaq composite a 1845 ieri sera non lo avevo guardato perchè non mi aspettavo il segnale Clicca per allargare... TS orario entra LONG sul Nasdaq composite a 1868 Clicca per allargare... TS orario entra SHORT sul Nasdaq composite a 1904 Clicca per allargare... TS orario entra LONG sul Nasdaq composite a 1878
tontolina Forumer storico 5 Ottobre 2004 #49 scusa che differenza c'è tra il dott.Pivetta e il proff.WANFOSSEL
andreag Forumer storico 5 Ottobre 2004 #50 tontolina ha scritto: scusa che differenza c'è tra il dott.Pivetta e il proff.WANFOSSEL Clicca per allargare... il DOCTOR FRANZ VON PIVETTA usa una sua interpretazione di un ascillatore...e sta sempre dentro il mercato IL SUPER MEGA MAGNIFICO PROFESSO.R Guido WANFOSSEL identificando i cicli a 15 giorni sulle Candele Daily si è dato una regola di Trading
tontolina ha scritto: scusa che differenza c'è tra il dott.Pivetta e il proff.WANFOSSEL Clicca per allargare... il DOCTOR FRANZ VON PIVETTA usa una sua interpretazione di un ascillatore...e sta sempre dentro il mercato IL SUPER MEGA MAGNIFICO PROFESSO.R Guido WANFOSSEL identificando i cicli a 15 giorni sulle Candele Daily si è dato una regola di Trading