"il volo di icaro" (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mostromarino

Guest
Ti poni in modo sbagliato amico mio. Per me quello che è arrivato è stato un regalo, ben accetto, nemmeno richiesto (l'elemosina si chiede, non ti sfuggirà la differenza). In quanto tale senza prevedere nulla in cambio. Casuale, dal momento in cui iniziai a leggere per caso, inizialmente scettico, poi sorpreso. Comunque pensala come vuoi, non mi sposta nulla. Saluti.


senti,da amico tuo

io ho scritto che molti pendono dalle labbra e aspettano le briciole di un segnale + o _

basta leggere, alcuni ci riprovano ogni ora e lui...glissa

questo mi fa ridere, stante che a palazzo mezzanotte ci stavo 40 anni fa


che tu sia uno di quelli che ho notato non so

non era diretta a te, quindi..............
 

sandor

Banned
senti,da amico tuo

io ho scritto che molti pendono dalle labbra e aspettano le briciole di un segnale + o _

basta leggere, alcuni ci riprovano ogni ora e lui...glissa

questo mi fa ridere, stante che a palazzo mezzanotte ci stavo 40 anni fa


che tu sia uno di quelli che ho notato non so



non era diretta a te, quindi..............


La conosci tu la mia storia, li conosci alla lettere gli ultimi eventi? Perchè se sono un contemporaneo parli di me con altri lurker?

Chiedi e ti sarà dato

Quando qualcuno ha ricavato , con forte esposizioni euroniche, forti guadagni, è umano che altri , sempre intrappolati nei loss della COMUNANZA , cerchino altro.

Chiedi in giro se ultimamente da questi MP non sono usciti altri niubbi vincenti.

E' tutto gratis Mostro, se non chiedi nulla, sei cmq a posto. Poi chi chiede affari suoi, al limite mica è un reato.

Poi il resto sta ad ogni investitore
 
Ultima modifica:

Padre Brown

Nuovo forumer
Se non erro tu sei uno di quelli che mi ha postato " Sandor ho votato 5 stelle"

Che sciacallo, per chiedere MP dedicati vero?

Che gente che gira , diffidate.

Sappiamo bene chi è Padre Brown, fa parte della combriccola che si regstrò per l'occasione.

Padre Celestino Suo Jolanda e Padre Brown, ricordo tutto.

Glielo dissi ad Argy, mi controlli padre Brown? risposta " Ma no Sandor, è uno sicuro , ti ha pure votato 5 stelle, vedi troppi fantasmi".

Argyyyyyy??? Eccoli , ma questi non son fantasmi, hanno carne e ossa :D


La presunzione è una brutta cosa SANDOR ha fatto cadere interi popoli ed Imperi!

Quando ritornerai sulla Terra e la smetterai di volare allora potrai avere un colloquio disteso con me.
Per il momento spero chi ha la responsabilita' di questo Forum ti salvi e non aggiungo altro!

Saluti e baci

P.S.
Evita ripropost su di me... se proprio ci tieni mandami un MP.
 

Ilcarmine

Forumer attivo
No comment per Eragon e gli altri .... Padre celestino e' filottranotrader e sanno benissimo che lo e' anche qualcun altro e che e' long da almeno un mese... Andate a visitare il suo. Sito... Ha deciso per ora che nn scriveva più e da quando ha sbagliato mille pronostici si e' messo a scrivere in... Vado e ve lo dico
 

sandor

Banned
La presunzione è una brutta cosa SANDOR ha fatto cadere interi popoli ed Imperi!

Quando ritornerai sulla Terra e la smetterai di volare allora potrai avere un colloquio disteso con me.
Per il momento spero chi ha la responsabilita' di questo Forum ti salvi e non aggiungo altro!

Saluti e baci

P.S.
Evita ripropost su di me... se proprio ci tieni mandami un MP.

Padre, noi sappiamo bene tutto, lasci stare padre, che dal suo pulpito proprio non può fare messa , non è l'abito talare che la protegge dal demonio

Tu sai a cosa mi rifersico vero? Sai di essere un bleff qui lo hai scritto tu.

" MI registro su I.O. per prendere per il culo Sandor"


Mi hanno postato il testo , ma ometto la fonte


Che ci fai con questi utenti ARgema, il brodo?
 
Ultima modifica:

f@bio76

Nuovo forumer
Impari cos'è l'umiltà, e i troll non appariranno, anzi, riceverà complimenti per le sue performances.
Oddio, la mamma dei cretini è sempre incinta, quindi qualcuno apparirebbe comunque ma, personalmente, se lei non avesse suscitato in me una forte antipatia, dovuta, ripeto, ai suoi modi, e sopratutto se il demente che ieri sera ha inzozzato decine di pagine per la sua "causa" fosse restato a cuccia a pulirle il deretano non avrei mai scritto nulla sul suo thread.
Lei è un narciso. E questo la rende impopolare.


Ah, che lei guadagni in questo settore di squali, e faccia guadagnare altri, non mi fa altro che piacere, pur restando, chiaramente, chiacchere da forum.
Chiudo qua, lascio lei e i suoi seguaci e le assicuro che non scriverò più.
Ma la leggerò se posterà ancora, lei è un caso da studiare......

saluti e in bocca al lupo
 

Padre Brown

Nuovo forumer
No comment per Eragon e gli altri .... Padre celestino e' filottranotrader e sanno benissimo che lo e' anche qualcun altro e che e' long da almeno un mese... Andate a visitare il suo. Sito... Ha deciso per ora che nn scriveva più e da quando ha sbagliato mille pronostici si e' messo a scrivere in... Vado e ve lo dico

Carmine... la presunzione e' anche di credere di sapere sempre tutto...brutta bestia davvero!
 

mostromarino

Guest
La conosci tu la mia storia, li conosci alla lettere gli ultimi eventi? Perchè se sono un contemporaneo parli di me con altri lurker?

Chiedi e ti sarà dato


senti, ho scritto che di te non so un bel nulla, ma che ti leggo , qui ,da due giorni

quindi, certo non mi lascio influenzare dal passato

avrai anche scoperto una macchinetta del futuro impareggiabile

e vuoi far del bene all``umanità

certo , io , per qualche mille euro non ti farei il paggetto osannannate

a me pare che sta storia delle stelle sia una puttanata,doppia puttanata come la stai gestendo

ma magari sbaglio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto