"il volo di icaro" (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilcarmine

Forumer attivo
Sempre In finanza on Line IL TrIANGOLO della morte PADRE CELESTiNo narrava di long infiniti e ora.... Anche li nn scrive più da un bel po'..... Ops ma guarda. Sempre con il massimo rispetto Padre Celestino....
 

sandor

Banned
Impari cos'è l'umiltà, e i troll non appariranno, anzi, riceverà complimenti per le sue performances.
Oddio, la mamma dei cretini è sempre incinta, quindi qualcuno apparirebbe comunque ma, personalmente, se lei non avesse suscitato in me una forte antipatia, dovuta, ripeto, ai suoi modi, e sopratutto se il demente che ieri sera ha inzozzato decine di pagine per la sua "causa" fosse restato a cuccia a pulirle il deretano non avrei mai scritto nulla sul suo thread.
Lei è un narciso. E questo la rende impopolare.


Ah, che lei guadagni in questo settore di squali, e faccia guadagnare altri, non mi fa altro che piacere, pur restando, chiaramente, chiacchere da forum.
Chiudo qua, lascio lei e i suoi seguaci e le assicuro che non scriverò più.
Ma la leggerò se posterà ancora, lei è un caso da studiare......

saluti e in bocca al lupo

Tu non sai quel che dici e se non sai ciò che dici, taci.
 

prg80t

Forumer attivo
la presunzione e' anche di credere di sapere sempre tutto...brutta bestia davvero

padre ha trovato lo specchio?
 

sandor

Banned
Tolgo la soddisfazione a tutti , visto, tutti a fare domande, improperi, togliersi sassolini dalle scarpe, pure queste sono soddisfazioni, ma siete qui, vi rticordo, per altro.

Controllate bene il deposito , quello deve premervi, io lo faccio sempre prima di........Il resto è chiacchiericcio.
 
vi seguo, in maniera silente un po' tutt,i alcuni threadmi piacciono alcuni meno.
ieri mi sono loggato perche' non mi sembrava giusto tutto questo accanimento nei confronti di sandor.
anche a buck gli hanno dato addosso spesso: Ai piu’ forti danno sempre adosso: Invidia, non lo so………
certo e’ che se quelli forti sbagliano una volta le mezze tacche escono fuori tutti insieme…..
io dico questo: Ognuno di voi ha il suo spazio, metodi diversi per interagire con chi vi segue.
tutti validi finche’ producono guadagni……..quando non c’e’ piu’ il ritorno economico dopo una due volte che perdi vieni automaticamente abbandonato……….altro che stellette.
ognuno nel suo thread puo’ postare piu’ o meno cio’ che vuole segnali, grafici o segnali-grafici-gnocca , tanto chi vi segue vuole raggiungere obiettivi di gains, necessariamente diversi per ognuno di noi.
se c’e’ una metodologia dietro meglio, se non c’e’ bisogna pedalare.. E cercare di imparare, rubacchiare tra le parole: Con sandor si fa un po’ meno fatica, ci vuole la pazienza, ma l’attesa pero’ normalmente e’ stata sempre appagante…… almeno per me (e lo seguo da poco).
se uno e’ bravo e’ bravo e basta ……..e viene seguito, tutto il resto e’….fuffa.
………qui dentro a questo forum di bravi ce ne sono parecchi, ma di polemici di piu’.
scusami sandor se ho risporcato il thread.
 

sandor

Banned
la presunzione e' anche di credere di sapere sempre tutto...brutta bestia davvero

padre ha trovato lo specchio?


Prgt80, è un troll , mi hanno postato dove scrive di solito e il suo post " Mi sono registrato per prendere per il culo Sandor", ma di chi stiamo parlando Prgt80, questa è gente che non ha storia.

Sono troll, gente da 10 /100 post in anni e anni, può dire quello che vuole, lascia il tempo che trova.

Vorrebbero avere un unghia di quello che ho io, ma non hanno avuto questa possibilità, io so che è cosi.

Si si, certo, fanatismo e atuocelebrazione, ricordo a giugno a 20500 e a luglio a 17600 eravamo nel 2009................Quel 17600 23000 , quando si aspettavano i 15000, tagliò le gambe a molti.

Quel 23600 poi 18000 ad aprile 2010 quando si aspettavano i 26000, tagliò le gambe ai restanti.

Quel 22500 a marzo aprile maggio poi 19000 di ora, quando si aspettavano i 25000, ha distrutto i restanti.

Voghliamo ammetterlo ora un po di risentimento?

Voi direte, "Ma mica è colpa tua Sandor, se loro lossano, è il mercato"

Si , ma l'uomo speculatore, deve scaricare le sue sconfitte su qualcuno, chi di meglio se uno ci prende sempre? Sembra quasi la causa dei suoi mal. :p:p:p:p

Da qui ai 188/4,23 ci vuol poco, non gli è sembrato vero di poter votare e abbasare il rating, del resto con la media ponderata ci vuol poco, basta un manipolo di rompicoiones, pochi pochi .

Per questo ho chiesto se la cosa si potesse abolire, mi è stato detto di si, ma come non l'ho capito, o chiesto lumi e ancora devo ricevere risposta e...Dovrei andare a cena.
 
Ultima modifica:
da Wikipedia:
Il Troll è un soggetto che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.

Caro Sandor,
credo che la cosa migliore sia IGNORARLI DEL TUTTO..
vedrai..spariranno...;)

noi lurkers sappiamo chi sei e quanto vali, soprattutto come uomo..:up:

buona serata a tutti!
 

Padre Brown

Nuovo forumer
Prgt80, è un troll , mi hanno postato dove scrive di solito e il suo post " Mi sono registrato per prendere per il culo Sandor", ma di chi stiamo parlando Prgt80, questa è gente che non ha storia.

Sono troll, gente da 10 /100 post in anni e anni, può dire quello che vuole, lascia il tempo che trova.

Vorrebbero avere un unghia di quello che ho io, ma non hanno avuto questa possibilità, io so che è cosi.

Si si, certo, fanatismo e atuocelebrazione, ricordo a giugno a 20500 e a luglio a 17600 eravamo nel 2009................Quel 17600 23000 , quando si aspettavano i 15000, tagliò le gambe a molti.

Quel 23600 poi 18000 ad aprile 2010 quando si aspettavano i 26000, tagliò le gambe ai restanti.

Quel 22500 a marzo aprile maggio poi 19000 di ora, quando si aspettavano i 25000, ha distrutto i restanti.

Voghliamo ammetterlo ora un po di risentimento?

Voi direte, "Ma mica è colpa tua Sandor, se loro lossano, è il mercato"

Si , ma l'uomo speculatore, deve scaricare le sue sconfitte su qualcuno, chi di meglio se uno ci prende sempre? Semra quasi la causa dei suoi mal. :p:p:p:p

La posti pure a me questa affemazione che avrei fatto?
Non credo prosprio di aver mai scritto na cosa del genere...se mi dai una rinfrescata te ne sarei grato! In tal caso procederei subito a prenotarmi una visita urgente da un neurologo per perdita di memoria!

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto