"il volo di icaro" (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eragon

Nuovo forumer
Di seguito il link del 3d REVERSATO dei giorni 9 marzo a seguire...

http://www.investireoggi.it/forum/reversato-vt39167-5.html

Ognuno si faccia un'idea dell'operazione LONG da 13500 portata fino a 23000 della quale il personaggio in questione parla spesso.

Mi hai tirato in ballo tu.:D

P.S. Ricorda bene una cosa: io non ti ho mai giudicato. Penso solo che uno storico di un paio di operazioni o poco più sia poco per atteggiarsi a fenomeno (solo il tempo lo dirà). Anche "La Verità" che postava con tanta sicumera è stato tristemente spazzato via (non so se come trader ma nel mondo online di sicuro). Con 3 operazioni l'anno si impiega più tempo per vedere la validità di un metodo.

Se mi banni non mi nominare neppure nei tuoi post.
Nè me nè i miei metodi.
Altrimenti interagisci.
Saluti.

eccolo rileggete bene, cosa scriveva sandor l'impareggiabile ai tempi:lol::lol:
 

sandor

Banned
C'è sempre qualcuno che si oppone ai lestofanti , Sandor si è opposto a modo suo, un sit in pacifico, un thread mono, senza collegamenti esterni, chi voleva dall'esterno poteva scriverci , ma non io fare il contrario , non una imposizione, solo una scelta di buona convivenza.

La mia storia successiva sapevo che strada avrebbe percorso e mi sono dovuto proteggere in un ghetto.

I moderatori hanno aiutato finchè hanno potuto, poi però sembra che Sandor sia straripato con l'ego, che abbia voluto andare oltre e........Si è lasciato da solo.

Non è cosi...............Posso spiegare ogni cosa, ma non come il marito con l'amante a letto sorpreso dalla moglie, una spiegazione fallace.

Io posso spiegare cosa davvero volevo ed è una cosa piccola piccola
 

mostromarino

Guest
Mostro non so cosa ti hanno insegnato,ma ha me non va bene ogni cosa contraria alla mia volontà.Ed omettiamo di commentarne lo scopo reale.:(

soprattutto se intelligente e a tuo favore:)
:wall:
beh, ai tempi miei si faceva il militare, che ci vuoi fare :wall:

ma non ometterlo lo scopo REALE, diccelo da bravo

laggiu`si scrive solo di storie dementi o surreali, preferivi stare li`????
 

sandor

Banned
Non c'era bisogno di dare vita a questa boutade, questo trasferimento coatto senza chiedermene il parere, proprio non c'era bisogno, la voglio definire una caduta di stile, ma superabile, io anche ne avrò commesse, chissà quante.
 

eragon

Nuovo forumer
C'è sempre qualcuno che si oppone ai lestofanti , Sandor si è opposto a modo suo, un sit in pacifico, un thread mono, senza collegamenti esterni, chi voleva dall'esterno poteva scriverci , ma non io fare il contrario , non una imposizione, solo una scelta di buona convivenza.

La mia storia successiva sapevo che strada avrebbe percorso e mi sono dovuto proteggere in un ghetto.

I moderatori hanno aiutato finchè hanno potuto, poi però sembra che Sandor sia straripato con l'ego, che abbia voluto andare oltre e........Si è lasciato da solo.

Non è cosi...............Posso spiegare ogni cosa, ma non come il marito con l'amante a letto sorpreso dalla moglie, una spiegazione fallace.

Io posso spiegare cosa davvero volevo ed è una cosa piccola piccola
:D:lol::D
 

Allegati

  • beppe-grillo-movimento-5-stelle_articolo.jpg
    beppe-grillo-movimento-5-stelle_articolo.jpg
    18 KB · Visite: 458

maxbrax

Forumer storico
soprattutto se intelligente e a tuo favore:)
:wall:
beh, ai tempi miei si faceva il militare, che ci vuoi fare :wall:

ma non ometterlo lo scopo REALE, diccelo da bravo

laggiu`si scrive solo di storie dementi o surreali, preferivi stare li`????

Non ci vuole molto,lo stai facendo capire per benino tu-Mostro con quale altro nome sei registrato?
 
Ultima modifica:

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
mi rivolgo ai vecchi lurker, che ti seguono da due anni...mi sento in dovere di avanzare una proposta.
Aspettiamo un tuo blog, quando e se ne avrai voglia.
Così non ha senso andare avanti, l'avrai capito pure te.:)

per i dettagli e le modalità ci si può sentire in mp fra tutti.
Qui o altrove non importa.
Pagine e pagine di lettura di stronzate se li leggano altri. Come mai in altri 3ad non si ha il dispiacere di leggerle?????

Ps: Le considerazioni di cui sopra valgono nel caso la situazione che vediamo è reale.... Ma se invece ho capito un tubo e questa fosse una farsa organizzata ( è legittimo pensarlo, a questo punto)...che continui pure, che vi devo dire, sarebbe però opportuno che qualcuno lo comunichi chiaramente....il bel gioco dura poco :rolleyes:

....argema, per favore chiudi il 3d, stiamo facendo ridere tutto il web..... Ogni cosa ha un limite, te lo chiedo per favore da utente pacifico e pacato che mai una volta ha dato problemi o alzato la voce..... Per favore:(:(:(
 

sandor

Banned
Padre Brown, mi dissero che Filottranotrader era in rotta con te perchè ti leggeva sempre loggato al mio thread e quasi sembravi un traditore, al che tu gli rispondesti " Ma cosa , la mia è una tattica, se lo insulto subito mi faccio svelare e non posso continuare a prenderlo per il culo".

Questi sono i fantasmi Argema, questi.


Questi gli utenti che girano qui............................Tutta brava gente , ma è un forum del resto . tutti anonimi Italiani.

Chi ha una storia da difendere Argema, tu lo sai chi ce l'ha.....Sai chi ha voluto davvero dire qualcosa in qeusti anni.
Sai chi si è messo a suo modo a disposizione per " Aiutare" altri........Devi far finire tutto cosi?

Cui prodest
 
Ultima modifica:

mostromarino

Guest
Non c'era bisogno di dare vita a questa boutade, questo trasferimento coatto senza chiedermene il parere, proprio non c'era bisogno, la voglio definire una caduta di stile, ma superabile, io anche ne avrò commesse, chissà quante.


guarda, se io fossi stato l`amministratore ,con quello che gli avete scritto, avrei aperto una larga botola e vi avrei fatti sparire

sto cercando di farti capire che non volevan danneggiarti, credo


quando ho visto sparire il thread

mi son detto..adesso sarà contento e la pianta

macché

:wall:

p.s.

non son sicuro, ma mi pare che molti dei tuoi fedeli si son stupiti che fossi finito laggiu` e qualcuno adombrava intrighi

vedi tu
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto