"il volo di icaro" (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eragon

Nuovo forumer
Uno che fa di tutto pur di restare, non dovrebbe essere additato dai suoi colleghi, uno che per 2,5 anni ha scritto su un monothread senza mai straripare nei thread degli altri e qui lo sanno tutti.

Eragorn e Iulius , non sapete controllare i vostri istinti e per chi opera in borsa è molto negativo.


scrivi così, in maniera che vieni osannato, e che dopo la colpa venga data agli altri, ma la colpa è solo tua e di nessun altro, sei tu che cerchi gli attacchi, fino ad oggi nessuno ti aveva attaccato, evidentemente, hai portato la gente al limite della sopportabilità, con il tuo accanimento sulle stelle;)
 

mostromarino

Guest
Prezzo? A me nessuno ha mai chiesto niente, né in termini materiali né in termini morali. Il prezzo di altri può essere il fegato sofferente e l'invidia...


lo hai scritto tu, non io:)


Mostromarino, dici che siamo qui ad "elemosinare" una dritta? Si hai capito bene, se migliaia di Euro di gain possono essere definiti un'elemosina.



elemosinare é il prezzo e prono é la posizione
 

sandor

Banned
Quando qualcuno leggeva di gente che seguendo i miei thread ha guadagnato molte, molte molte decine di migliaia di euro dai tempi filippici, non avrebbe dovuto adirarsi, dovreste esser contenti se un vostro collega ce l'ha fatta.

Ma Iulius ed Eragorn evidentemente non sono tra questi

La vostra immagine si sta sporcando , non è necessario ruotare un coltello nella piaga , volete sporcare ........Non è possibile colleghi.........................I soldi sono sul conto di quella gente , li stanno spendendo, che volete sporcare.

Non sono favole metropolitane e non ho mai chiesto una lira a nessuno e questo Argema lo sa.

Lo ricordate Megano e gli MP di richiesta abonamento segnali vero?

Quando uno ci azzecca sempre , spesso si fa venire dal dubbio " Ma perchè debbo staer qui aggratisse?".

Bhe ! a me questo dubbio non è mai venuto, il mercato mi ha dato quello che volevo.
 
Ultima modifica:

Just

Banned
lo hai scritto tu, non io:)


Mostromarino, dici che siamo qui ad "elemosinare" una dritta? Si hai capito bene, se migliaia di Euro di gain possono essere definiti un'elemosina.



elemosinare é il prezzo e prono é la posizione

C'era un "se", in testa alla frase, si chiama periodo ipotetico. Bye.
 

eragon

Nuovo forumer
Quando qualcuno leggeva di gente che seguendo i miei thread ha guadagnato molte, molte molte decine di migliaia di euro dai tempi filippici, non avrebbe dovuto adirarsi, dovreste esser contenti se un vostro collega ce l'ha fatta.

Ma Iulius ed Eragorn evidentemente non sono tra questi

lascia stare, sennò ti vado a recuperare i vecchi threds dove imploravi Matte e Filo, chiediamo a Robin333, che lui sa come trovarli velocemente;)
 

Padre Brown

Nuovo forumer
Quando qualcuno leggeva di gente che seguendo i miei thread ha guadagnato molte, molte molte decine di migliaia di euro dai tempi filippici, non avrebbe dovuto adirarsi, dovreste esser contenti se un vostro collega ce l'ha fatta.

Ma Iulius ed Eragorn evidentemente non sono tra questi

La vostra immagine si sta sporcando , non è necessario ruotare un coltello nella piaga , volete sporcare ........Non è possibile colleghi.........................I soldi sono sul conto di quella gente , li stanno spendendo, che volete sporcare.


Io fossi in te mi vergognerei...
Ma non tutti siamo uguali... e l'intelligenza e cosa di pochi!

Saluti e baci

P.S.
Spero che chi di dovere intervenga per il tuo bene!
 

mostromarino

Guest
Originalmente inviato da mostromarino
lo hai scritto tu, non io:)


Mostromarino, dici che siamo qui ad "elemosinare" una dritta? Si hai capito bene, se migliaia di Euro di gain possono essere definiti un'elemosina.



elemosinare é il prezzo e prono é la posizione



C'era un "se", in testa alla frase, si chiama periodo ipotetico. Bye.


beh, îl tuo prezzo all`elemosinare é stato individuato
 
Ultima modifica di un moderatore:

sandor

Banned
Quando qualcuno leggeva di gente che seguendo i miei thread ha guadagnato molte, molte molte decine di migliaia di euro dai tempi filippici, non avrebbe dovuto adirarsi, dovreste esser contenti se un vostro collega ce l'ha fatta.

Ma Iulius ed Eragorn evidentemente non sono tra questi

La vostra immagine si sta sporcando , non è necessario ruotare un coltello nella piaga , volete sporcare ........Non è possibile colleghi.........................I soldi sono sul conto di quella gente , li stanno spendendo, che volete sporcare.

Non sono favole metropolitane e non ho mai chiesto una lira a nessuno e questo Argema lo sa.

Lo ricordate Megano e gli MP di richiesta abonamento segnali vero?

Quando uno ci azzecca sempre , spesso si fa venire il dubbio " Ma perchè debbo star qui aggratisse?".

Bhe ! a me questo dubbio non è mai venuto, il mercato mi ha dato quello che volevo.

In un Mondo cosi venale, i lurkers hanno apprezzato, ho la loro stima e non sarà il rpimo Iulius o Eragorn lo sciacallo, a togliermi nulla.
 
Ultima modifica:
Seguo sandor dal 2009 e devo dire che sul lungo periodo non ne ha sbagliata una..quindi averne come lui...con lui si gaina..il resto non conta niente son solo ca...te..
 

prg80t

Forumer attivo
Ma non tutti siamo uguali... e l'intelligenza e cosa di pochi!

..............e l'invidia è per molti............vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto