"il volo di icaro" (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
Io fossi in te mi vergognerei...
Ma non tutti siamo uguali... e l'intelligenza e cosa di pochi!

Saluti e baci

P.S.
Spero che chi di dovere intervenga per il tuo bene!

Se non erro tu sei uno di quelli che mi ha postato " Sandor ho votato 5 stelle"

Che sciacallo, per chiedere MP dedicati vero?

Che gente che gira , diffidate.
 

eragon

Nuovo forumer
Quando qualcuno leggeva di gente che seguendo i miei thread ha guadagnato molte, molte molte decine di migliaia di euro dai tempi filippici, non avrebbe dovuto adirarsi, dovreste esser contenti se un vostro collega ce l'ha fatta.

Ma Iulius ed Eragorn evidentemente non sono tra questi

La vostra immagine si sta sporcando , non è necessario ruotare un coltello nella piaga , volete sporcare ........Non è possibile colleghi.........................I soldi sono sul conto di quella gente , li stanno spendendo, che volete sporcare.

Non sono favole metropolitane e non ho mai chiesto una lira a nessuno e questo Argema lo sa.

Lo ricordate Megano e gli MP di richiesta abonamento segnali vero?

Quando uno ci azzecca sempre , spesso si fa venire il dubbio " Ma perchè debbo star qui aggratisse?".

Bhe ! a me questo dubbio non è mai venuto, il mercato mi ha dato quello che volevo.

In un Mondo cosi venale, i lurkers hanno apprezzato, ho la loro stima e non sarà il rpimo Iulius o Eragorn lo sciacallo, a togliermi nulla.

lavamela tu padre sandor, qua la questione non sono i gain, ma l tuo comportamento da presuntuoso, quello che dico io è vero e quello che dite voi poveri idioti non lo è, questo è il vero succo del problema, scendi dal piedistallo ;):-o:cool:
 

Just

Banned
Originalmente inviato da mostromarino
lo hai scritto tu, non io:)


Mostromarino, dici che siamo qui ad "elemosinare" una dritta? Si hai capito bene, se migliaia di Euro di gain possono essere definiti un'elemosina.



elemosinare é il prezzo e prono é la posizione






beh, îl tuo prezzo all`elemosinare é stato individuato

Ti poni in modo sbagliato amico mio. Per me quello che è arrivato è stato un regalo, ben accetto, nemmeno richiesto (l'elemosina si chiede, non ti sfuggirà la differenza). In quanto tale senza prevedere nulla in cambio. Casuale, dal momento in cui iniziai a leggere per caso, inizialmente scettico, poi sorpreso. Comunque pensala come vuoi, non mi sposta nulla. Saluti.
 

sandor

Banned
lavamela tu padre sandor, qua la questione non sono i gain, ma l tuo comportamento da presuntuoso, quello che dico io è vero e quello che dite voi poveri idioti non lo è, questo è il vero succo del problema, scendi dal piedistallo ;):-o:cool:

Con 143 Post da dicembre 2009, non fai testo, sei una zanzarina dispettosa e fai solo il tuo lavoro.

Stai bene cosi.
 

sandor

Banned
Io aspetto sempre Argema

Se vuoi ti invito a cena Bogdan, ma stai dalle parti di via Montecervialto per caso?

Vicino a Cisalfa?
 
Ultima modifica:

prg80t

Forumer attivo
uè padre brown vai a fare le tue prediche davanti allo specchio che ne hai bisogno, se non ci vedi bene vai dall'ottico e comprati un bel paio di occhiali. E comunque chi si loda si imbroda..............
 

Padre Brown

Nuovo forumer
Se non erro tu sei uno di quelli che mi ha postato " Sandor ho votato 5 stelle"

Che sciacallo, per chiedere MP dedicati vero?

Che gente che gira , diffidate.


Ho votato 5 stelle sia "Il volo di Icaro" sia "Giochiamo in Borsa" perche' ho sempre giudicato valida la discussione ed ho sempre ritenuto che avesse una sua utilità. Non ho votato le persone..te compreso altrimenti avrei dovuto votare 0 assoluto.

P.S.

Non ho nemmeno modificato il mio voto dopo essere stato bannato da te per un semplice dubbio che ti era palesato per la testa...
 

eragon

Nuovo forumer
Con 143 Post da dicembre 2009, non fai testo, sei una zanzarina dispettosa e fai solo il tuo lavoro.

Stai bene cosi.

vedi come dimostri che sei un mezzo uomo e pieno di pochezza, come ti permetti di darmi della zanzara, mezzo uomo, che vive sulla lode degli altri, mi fai ridere, uno che vuole essere solo lodato da tutti, tu non sei Dio
 

sandor

Banned
uè padre brown vai a fare le tue prediche davanti allo specchio che ne hai bisogno, se non ci vedi bene vai dall'ottico e comprati un bel paio di occhiali. E comunque chi si loda si imbroda..............

Sappiamo bene chi è Padre Brown, fa parte della combriccola che si regstrò per l'occasione.

Padre Celestino Suo Jolanda e Padre Brown, ricordo tutto.

Glielo dissi ad Argy, mi controlli padre Brown? risposta " Ma no Sandor, è uno sicuro , ti ha pure votato 5 stelle, vedi troppi fantasmi".

Argyyyyyy??? Eccoli , ma questi non son fantasmi, hanno carne e ossa :D

Li so interpetare gli uomini Argy, altrimenti dovrei cambiar mestiere.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto