Il Volume Profile

Il funzionamento della borza è di una facilità quasi imbarazzante: è come la slot machine. Ogni tanto devi dare qualche vincita e dare la speranza di guadagnare tanti schei.
Guarda ora come lateralizza la borza: quei titoli massacrati sino a qualche mese fa, magicamente, stanno guadagnando posizioni.
Il punto è solo capire il timing.
Es. Hai visto con Delivery Hero: da 25 € siamo arrivati a superare i 52. Motivazioni? Migliori bilanci? Macchè: prima occorreva spremerla, caricare la slot e poi aspettare.
Il resto sono solo analisi a posteriori che servono per rendere sempre più scentifico un settore che di scientifico non ha una beata cippa

Io l'avevo ma non così in basso. Ora ho venduto e sono passato a TUI :rasta:

Il funzionamento della borza è di una facilità quasi imbarazzante: è come la slot machine. Ogni tanto devi dare qualche vincita e dare la speranza di guadagnare tanti schei.
Guarda ora come lateralizza la borza: quei titoli massacrati sino a qualche mese fa, magicamente, stanno guadagnando posizioni.
Es. Hai visto con Delivery Hero: da 25 € siamo arrivati a superare i 52. Motivazioni? Migliori bilanci? Macchè: prima occorreva spremerla, caricare la slot e poi aspettare.
Il resto sono solo analisi a posteriori che servono per rendere sempre più scentifico un settore che di scientifico non ha una beata cippa

sclero
11 luglio

secondo me cosi' diventi matto, ti basta 1 - uno - sistema che funzioni e utilizzarlo alla perfezione
Ma se hai 8 schermi e 25 apolicazioni :jolly:
E io non posso usare 3 indicatori?

Trader-Profiss%C3%A3o.jpg

Io l'avevo ma non così in basso. Ora ho venduto e sono passato a TUI :rasta:
Sicuramente se stai long, farai gain da paura. È scesa sino a 1,48 e oggi, zitta zitta, cacchia cacchia, se ne è ita a 1,82.
Sicuramente, visto l’andamento del settore turistico, ritornerà in area 2,79/3
Basta attendere… checcevo’?

Nah, sotto c'è una logica.
Qualcuno vince sempre, basta capire come fanno.

Sul forum di Intesa c'era uno che ha fatto milioni. Postava ingressi e uscite in anticipo e ci prendeva al centesimo

Ultima modifica:
Sicuramente se stai long, farai gain da paura. È scesa sino a 1,48 e oggi, zitta zitta, cacchia cacchia, se ne è ita a 1,82.
Sicuramente, visto l’andamento del settore turistico, ritornerà in area 2,79/3
Basta attendere… checcevo’?

certo, devi andare a caccia di titoli fortemente shortati che ad un certo punto schizzano per le ricoperture. ma scordati di perdere tempo per andare a gnocca

Secondo me è superato pure questo nuovo indicatore. Le cose che funzionano non finiscono su youtube, specie su video dal titolo "come fare soldi con il trading". Un metodo pubblicato è un metodo bruciato.
Mi ricordo quando si guadagnava sui covered warrant, nessuno si azzardava a dare informazioni sensibili, neanche sul FOL. Poi in un thread qualcuno si è lasciato sfuggire qualcosa. Nel giro di poco è stata la fine.

Secondo me è superato pure questo nuovo indicatore. Le cose che funzionano non finiscono su youtube, specie su video dal titolo "come fare soldi con il trading". Un metodo pubblicato è un metodo bruciato.
Mi ricordo quando si guadagnava sui covered warrant, nessuno si azzardava a dare informazioni sensibili, neanche sul FOL. Poi in un thread qualcuno si è lasciato sfuggire qualcosa. Nel giro di poco è stata la fine.
L'alternativa è andare alla cieca o pensare come Erminio che sia tutta una grande slot machine

L'alternativa è andare alla cieca o pensare come Erminio che sia tutta una grande slot machine
O avere un amico che ti spiega o arrivarci da solo :d:
La regola aurea nel breve termine è fare cose che la maggior parte non fa, è lì che sta il guadagno perchè i polli fanno il contrario e tu hai bisogno della controparte.
Un video su youtube o anche un corso di trading violano palesemente la regola.

Users who are viewing this thread

Back
Alto