a323109 Trafficante 26 Novembre 2022 #11 powermind ha scritto: Se ha guadagnato l’equivalente di una cassa di banane è già un successo Clicca per allargare... Ahahahh... L'anno scorso 195k
powermind ha scritto: Se ha guadagnato l’equivalente di una cassa di banane è già un successo Clicca per allargare... Ahahahh... L'anno scorso 195k
a323109 Trafficante 26 Novembre 2022 #12 powermind ha scritto: prima di guadagnare o perdere lo faccio osservare Clicca per allargare... Ho capito che perde
powermind ha scritto: prima di guadagnare o perdere lo faccio osservare Clicca per allargare... Ho capito che perde
powermind Forumer storico 26 Novembre 2022 #13 Così vedo se comprende o no Se ha occhio vede, se no crede di aver visto ma in realtà ha solo guardato senza vedere
Così vedo se comprende o no Se ha occhio vede, se no crede di aver visto ma in realtà ha solo guardato senza vedere
powermind Forumer storico 26 Novembre 2022 #14 a323109 ha scritto: Ho capito che perde Clicca per allargare... non ha capito Se osserva non negozia
powermind Forumer storico 26 Novembre 2022 #15 a323109 ha scritto: Ahahahh... L'anno scorso 195k Clicca per allargare... Certo certo
superb@ffone NoTax 26 Novembre 2022 #17 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 691080 In corrispondenza delle 2 linee. Poco sopra o poco sotto poco importa. Ci sono come penso io volumi grossi in vendita e in acquisto? Il grafico è Alibaba giornaliero su NY Clicca per allargare... non uso il volume profile ma dovrei averlo su TradingView dopo guardo e te lo mando in mp
a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 691080 In corrispondenza delle 2 linee. Poco sopra o poco sotto poco importa. Ci sono come penso io volumi grossi in vendita e in acquisto? Il grafico è Alibaba giornaliero su NY Clicca per allargare... non uso il volume profile ma dovrei averlo su TradingView dopo guardo e te lo mando in mp
powermind Forumer storico 26 Novembre 2022 #18 superb@ffone ha scritto: non uso il volume profile ma dovrei averlo su TradingView dopo guardo e te lo mando in mp Clicca per allargare... azz è arrivato l’esperto Qui grandi trader Meglio cambiar aria con questi non si scherza
superb@ffone ha scritto: non uso il volume profile ma dovrei averlo su TradingView dopo guardo e te lo mando in mp Clicca per allargare... azz è arrivato l’esperto Qui grandi trader Meglio cambiar aria con questi non si scherza