IMI WEB ??? DALLA PADELLA ALLA BRACE???

Soraya2

Forumer attivo
meno male che dovrebbe essere il miglior broker del mkt :-D

mah ; lo SO è presto x dare un giudizio ma se il buongiorno si vede dal mattino????? :-x :-x :-x :-x

un saluto

ringrazio il sig Vernali S... DI IMI WEB BANK :p

CARLO

Un ritardo di 20 giorni nell'accredito dell'opa su IIL mi ha impedito di acquistare 22.000 euro di Tim sotto i 4.10, ieri pomeriggio: fatti due conti sul mancato guadagno a distanza di appena 24 ore.

Dopo il danno, la beffa di vedere la somma accreditata, questa mattina.

Il mio giudizio, ad un anno e mezzo di distanza, è comunque positivo: Imiweb è adatto alle mie esigenze, purtroppo il "retrobottega" non è all'altezza della situazione, altre volte c'erano state delle mancanze, e questa volta un gravissimo ritardo nell'accredito di una somma mi è costato un mancato guadagno notevolissimo.

Voltaire ha scritto:
Il mio giudizio, ad un anno e mezzo di distanza, è comunque positivo: Imiweb è adatto alle mie esigenze, purtroppo il "retrobottega" non è all'altezza della situazione, altre volte c'erano state delle mancanze, e questa volta un gravissimo ritardo nell'accredito di una somma mi è costato un mancato guadagno notevolissimo.

ciao Beppe io invece dovro attendere x dare un giudizio che per ora non è positivo... saranno le ferie ????? :-D

cmq ti rifarai i mezzi non ti mancano :) ...ma la mia opertività è basata sull idem .... infatti utilizzo rt profesional :( vedremo se mantenerla oppure :-D

ciao BEPPE e buona serata

ps mi danno i report della turri :p :p :p

saluto paolo che so passera da qui :)

ciao carlo

dai retta a me passa al tol dello IOR

è il migliore, ha tutto, per ora gli manca solo il tasto short :)

intanto aspetto darwin, ma di qui non vuole passare.

un saluto affettuoso

su rt der di blocchi ce ne son stati un pò un paio di mesi addietro, ma da allora imiweb dovrebbe aver implementato la capacità dei suoi server perchè almeno per quanto mi riguarda tutto fila liscio. L'unica cosa che hanno rilevato anche altri è che qualche volta il book è in ritardo

arseniolupin ha scritto:
ciao carlo

un saluto affettuoso
mi potresti dire per favore il tool IOR?
Io sono passato anche da imiweb ma, scalogna il tradingear non ha mai funzionato.booh.grazie.

Soraya ha scritto:
ps mi danno i report della turri :p :p :p

saluto paolo che so passera da qui :)

ciao Carlo, anche se io non li leggo quasi più, devi comunque ammettere che non sono malaccio e poi sono GRATIS anche se non ci credevi :D Riguardo real tick che uso da circa 4 mesi, devo dire che all'inizio problemi ce ne erano parecchi, ma negli ultimi tempi non ha più perso un colpo e si sta rivelando un 'ottima macchina da guerra. Abbi fede forse devi oliare bene il sistema prima di farlo funzionare a dovere!

Ah per il fib ... sto imparando a sopravvivere, per lo meno ho fermato da un po' l'emorragia e addiritura ultimamente ho pure invertito la tendenza, chissà se regge!?

un saluto al rissoso e irascibile soraya :P
con simpatia
paolo

arseniolupin ha scritto:
ciao carlo

un saluto affettuoso

sergio l'affetto lo ricambio sul tuo sistem sai gia cosa penso ma cio' non conta sui rapporti umani conseguiti nel tempo
buona fortuna :)

terenzio vedremo , e speriamo un saluto a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto