Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un ritardo di 20 giorni nell'accredito dell'opa su IIL mi ha impedito di acquistare 22.000 euro di Tim sotto i 4.10, ieri pomeriggio: fatti due conti sul mancato guadagno a distanza di appena 24 ore.
Dopo il danno, la beffa di vedere la somma accreditata, questa mattina.
Il mio giudizio, ad un anno e mezzo di distanza, è comunque positivo: Imiweb è adatto alle mie esigenze, purtroppo il "retrobottega" non è all'altezza della situazione, altre volte c'erano state delle mancanze, e questa volta un gravissimo ritardo nell'accredito di una somma mi è costato un mancato guadagno notevolissimo.
Il mio giudizio, ad un anno e mezzo di distanza, è comunque positivo: Imiweb è adatto alle mie esigenze, purtroppo il "retrobottega" non è all'altezza della situazione, altre volte c'erano state delle mancanze, e questa volta un gravissimo ritardo nell'accredito di una somma mi è costato un mancato guadagno notevolissimo.
su rt der di blocchi ce ne son stati un pò un paio di mesi addietro, ma da allora imiweb dovrebbe aver implementato la capacità dei suoi server perchè almeno per quanto mi riguarda tutto fila liscio. L'unica cosa che hanno rilevato anche altri è che qualche volta il book è in ritardo
ciao Carlo, anche se io non li leggo quasi più, devi comunque ammettere che non sono malaccio e poi sono GRATIS anche se non ci credevi Riguardo real tick che uso da circa 4 mesi, devo dire che all'inizio problemi ce ne erano parecchi, ma negli ultimi tempi non ha più perso un colpo e si sta rivelando un 'ottima macchina da guerra. Abbi fede forse devi oliare bene il sistema prima di farlo funzionare a dovere!
Ah per il fib ... sto imparando a sopravvivere, per lo meno ho fermato da un po' l'emorragia e addiritura ultimamente ho pure invertito la tendenza, chissà se regge!?
un saluto al rissoso e irascibile soraya
con simpatia
paolo