tzurrundeddu ha scritto:sigr. ernesta ha scritto:sigr. ernesta ha scritto:http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=338823
un amico mi dice di riportarvi questa notizia
ancora niente o fate i finti tonti oppure ignorate il problema , oppure vi e' sfuggita la notizia oppure...........................stiamo aspettando una qualche risposta da giorni
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=338823
quà ho sempre la sgradevole impressione che le sim italiane si avvicinino a noi traders sempre con lo spirito di chi ci vuole vendere qualcosa come chi vende pentole,tapetti, e mercanzia di vario genere, appena però arrivano clienti che hanno comprato qualcosa e che vorrebbero delle spiegazioni fanno fagotto e si dileguano con le scuse piu variopinte
UroS ha scritto:Una domandina...ma voi i futures americani su skitter li avevate in real time?????....io si però da qualche giorno sono in ritardo di 10 minuti, ho chiamato e mi hanno detto che sono sempre stati in ritardo .....quindi o sono io un imbranato, ma non credo poichè sui dati americani si muovevano proprio all'orario della notizia oppure al call center hanno detto una cavolata e sono impreparati
ciao
NickP ha scritto:UroS ha scritto:Una domandina...ma voi i futures americani su skitter li avevate in real time?????....io si però da qualche giorno sono in ritardo di 10 minuti, ho chiamato e mi hanno detto che sono sempre stati in ritardo .....quindi o sono io un imbranato, ma non credo poichè sui dati americani si muovevano proprio all'orario della notizia oppure al call center hanno detto una cavolata e sono impreparati
ciao
Sì, Uros i future erano in real-time. Adesso non lo so perché per questo mese mi hanno disattivato skitter (non ho raggiunto in febbraio i 50 euro di commissioni ). Sto usando per questo mese Quicktrade che è gratuito per tutti fino a fine aprile mi sembra e lì i future sono in real time.
Bye
icarus ha scritto:Infine, tengo a precisare che la mia presenza su questo Forum è finalizzata ad offrire supporto principalemente per prodotti e servizi offerti da Imiweb nell'area Risparmio Gestito. Per le problematiche relative alle piattaforme di trading, rimando, per quanto riguarda Imiweb Bank, a FOL sezione Trading On Line.
Cordiali Saluti
Massimo Dauri
Imiweb Bank
SCUSI SIG. DAURI NON LE SEMBRA DI NASCONDESI DIETRO AD UN DITO
sa benissimo che i problemi delle piattaforme sono un problema centrale per i vostri clienti
Dia un occhiata su FOL sezioni trading o line non si parla d'altro
per problemi mi riferisco
1)nuove condizioni licenza RT e relativo sfratto forzato clienti poco attivi
io sono uno di quelli a cui è stato chiuso RT senza neanche la gentilezza di una comunicazione
2) nuova piattaforma Quick Trade che è stata proposta come alternativa propietaria a RT ma utilizzandola il RT resta un miraggio
3) generale aumento dei prezzi delle piattaforme e relative condizioni per la fornitura gratuita compresa la Skitter
Inoltre volevo dirle che negl'ultimi mesi si percepisce un calo di disponilità al confronto con il cliente rispetto all'inizio tempi in cui si percepiva chiaramente la volontà a risolvere le difficoltà e a fornire un servizio di qualità
spero che trovi il tempo per spendere qualche parola su questi temi
con simpatia Dario