Impregilo (IPG) Impregilo... e News Finanziarie! (1 Viewer)

Franco52

Banned
Salve..adesso voglio postare..naturalmente il grafico del titolo che seguiamo..e poi dei titoli..che a mio parere..vale la pena di guardare..perche ' possono essere delle buone occasioni..specialmemte le utility...

:ciao:
 

Franco52

Banned
Impregilo...

1212225854impregilo.png


Il titolo si e' scontrata.nella settimana scorsa con la Resistenza posta a 4,35 euro..ed ha subito quindi una veloce correzione.
Adesso..nei prossimi giorni ..e' importante la tenuta del sostegno a 3,90-3,85...in quanto puo' essere la premessa per una fase riaccumulativa....
Un segnale long lo si avra' pero' solo sopra i 4,10 euro....
:)
 

Franco52

Banned
Adesso..un titolo guida:FIAT

1212226258fiat.png


I prezzi sono giunti in area 14 euro...prima di effettuare un debole rimbalzo tecnico.
Il titolo pero'..appare a mio giudizio debole..
Sotto 14..e' possibile una discesa a quota 13,60..prima..e poi verso i 13,30..in un secondo momento.
Sarebbe positivo invece il rimbalzo sopra i 14,75..
 

Franco52

Banned
Unicredit..altro titolo guida!

1212226610unicredit.png


Unicredit..ha consolidato sopra l'area 4,22-4,20euro..ma il titolo..e' ancora debole.
A mio parere...solo il superamento di 4,45-4,50..potrrebbe provocare l'inversione rialzista del trend!
Sarebbe decisamente negativa..una discesa sotto i 4,20....
 

Franco52

Banned
Altro titolo interessante: Stm!

1212227034stmicroelectronics.png


Il titolo ha testato il supporto in aresa 7,90.euro..prima di riprendere il suo trend rialzista di breve periodo.
Sarebbe positivo il superamento di 8,70..perche' potrebbe preludere a nuovi allunghi in area 8,90 prima..e l'attacco ai 9,00 poi.
E' un titolo da monitorare..anche per le forti emozioni che sa' sempre dare!
 

Franco52

Banned
A2a....

1212227667a2a.png


Il titolo ha arrestato la sua flessione.. in area 2,46 euro.
Questo e' un livello..dove si potrebbe avere un altro allungo ..prima ai 2,65...e poi un secondo target..in area 2,70 euro.
Pero'..a parer mio..e' un titolo da monitorare con attenzione..pero'
Gli scherzi..sono dietro l'angolo!
 

Franco52

Banned
SNAM RETE GAS!

1212228241snamretegas.png


Il titolo..si e' aggrappato al supporto posto in area 4,15-4,17...
La situazione e' a parer mio positiva pero'..non voglio sbilanciarmi troppo.
Infatti sarebbe positivo il ritorno sopra i 4,30 euro..preludio ad un ulteriore rialzo..prima a 4,36..e poi a 4,44..in un secondo momento.
Il quadro che ho descritto..insomma..e' interessante!
 

Franco52

Banned
TERNA...

1212228650terna.png


Purtroppo..per Terna invece..i prezzi sono stati respinti dalla barriera psicologica dei 2,95-3,00 euro..ed hanno subito una veloce correzione!
pero'..anche per Terna il quadro generale..e' positivo a mio avviso.
Credo..che dopo una breve pausa di consolidamento in area 2,85..il titolo tentera' ancora di ..sfondare i 3 euro!
 

Franco52

Banned
Dai..postate qualche grafico anche VOI!!!!

Naturalmente..se qualcuno..ha dei grafici interessanti da postare..sotto ragazzi!!!!
Mai come in questi momenti..lo scambio d'opinioni..diventa il mezzo per guadagnare..qualche soldino!!! :V :V :V
:ciao: :ciao: :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto