In chiusura ho messo la casa su Leonardo Finmeccanica

Vai nel thread del vulcano..
Secondo te io dovevo capire che nel thread di la palma si parla di batterie? :wall:
E ringrazia che so che hanno problemi col vulcano, altrimenti manco questo suggerimento avrei capito :ordine:
Devi mettere la testa a posto. Cominciamo a capire perchè non vuoi aprire un cazzo di thread quando hai un argomento da discutere :mumble:
Te lo apro io se vuoi, basta che mi mandi un MP :d:
Anzi, guarda, te lo apro io e basta

Secondo te io dovevo capire che nel thread di la palma si parla di batterie? :wall:
E ringrazia che so che hanno problemi col vulcano, altrimenti manco questo suggerimento avrei capito :ordine:
Devi mettere la testa a posto. Cominciamo a capire perchè non vuoi aprire un cazzo di thread quando hai un argomento da discutere :mumble:
Te lo apro io se vuoi, basta che mi mandi un MP :d:
Anzi, guarda, te lo apro io e basta
Io ho ipotizzato che parlasse della batteria del maggiolone perchè a me del vulcano della palma e del relativo thread tra l'altro aperto dal cannarolo non me ne frega una beata fantasmagorica minghia e difatti non ci sono entrato.

617050ebae5ae595633202.gif
20000 minuti di applausi :ola: :up::banana:

20000 minuti di applausi :ola: :up::banana:

ecchecaspita, ma qui non se ne esce piu'.
uno fa una cosa per i fatti propri in un' ottica di diversi anni e tutti i giorni gli piovono addosso commenti se sale, se scende, fa meglio o peggio di leonardo o di raffaello, domani rimbalza, si' ma e' il rimbalzo del gatto morto, oggi +1, ieri -3, ci aveva consigliato (?!?) di comprarle e adesso perdo, era meglio ryanair....
ermigno, non scrivere mai le tue operazioni sui forums, se vanno ( temporaneamente ) male verrai bersagliato da critiche e dileggi, se vanno bene riceverai invidia e verrai criticato come uno dalla fortuna sfacciata, lascia perdere...

trovo semplicemente ridicolo che si commenti minuto per minuto un' operazione impostata in un' ottica di anni
Io avevo scritto tutte le mie ultime operazioni con AMC e non ho ricevuto nessuna pernacchia. Tutte operazioni reali che mi hanno fatto guadagnare. A parte Max che mi criticava in modo costruttivo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto