In chiusura ho messo la casa su Leonardo Finmeccanica

Se la probalità di salire e scendere dopo un entrata fosse il 50% come mai scende tutto il 90% delle volte?

Non è che in qualche modo, magari con messaggi subliminali ci manipolano?

Se la probalità di salire e scendere dopo un entrata fosse il 50% come mai scende tutto il 90% delle volte?

Non è che in qualche modo, magari con messaggi subliminali ci manipolano?
E' 50% in un momento qualsiasi. Ma i trader non entrano mai in un momento qualsiasi ma quando crolla. E lì la probabilità che scenda ancora è più alta della probabilità che salga :d:
Io prendo solo titoli che salgono, preferibilmente quando fanno nuovi massimi.

:)...

Erminio, per quel poco che conosco da ciò che ho letto, sembra un uomo dalle spalle larghe, si farà risate sincere, sapendo che tanto non gli cambia la vita. Io, altrettanto. Titano, idem. Altri, immagino lo stesso.

se uno deve andare a fare la doccia dalla vicina la vita un pochino gli cambia

Parto dal presupposto che una persona non voglia rovinarsi e, quindi, conoscendo le proprie disponibilità e propensione/sopportazione del rischio, sappia dosare le scelte ed i tempi dei propri obiettivi. Nel caso di Titato, mi pare di aver letto che dosava gli ingressi ed avrebbe atteso per un'eventuale ulteriore acquisto.
Poi, BOH, ognuno fa un pò quello che gli pare :)
Io, per esempio, seguo un criterio diverso: prediligo gli ingressi / uscite all'apertura del mercato, molto raramente in chiusura.
il mio presupposto e' che stavo a scherzare

Users who are viewing this thread

Back
Alto