In chiusura ho messo la casa su Leonardo Finmeccanica

L'ultima trimestrale è buona, ma il prezzo di borsa è comunque totalmente per aria rispetto a qualunque criterio fondamentale.

Lo scorso anno, leggendo fra le pieghe del bilancio, si poteva constatare che gli utili, il gruppo Tesla, non li faceva con le autovetture (sulle quali il processo industriale era fortemente in perdita), ma con i contributi green erogati dallo stato americano e con la speculazione sui Bitcoin. Senza contributi e senza utili da Bitcoin, era in perdita pesante.

Potrà anche raddoppiarsi, o andare chissà dove al rialzo ma, secondo il mio parere, è un passarsi il cerino di mano in mano
La penso esattamente come te ;)

Scusa Ciotti, CLAMOROSO AL CIBALI: la partita, dopo ripetuti ribaltamenti di risultato, finisce in sostanziale parità.

La Lufhansa ha fallito un calcio di rigore, assegnato dopo consulto al Var, con il quale avrebbe potuto portare a casa l'intera posta in palio.

In Leonardo ha prevalso la tattica, avvolgente il modulo 3-4-2-3-4-2-5-7-3 (06 per chi chiama da fuori Cibali) messa sul terreno dal tecnico.

Si è fatto sentire il pubblico (anche con rutti e peti, che verranno esaminati e giudicati dopo la lettura del resoconto fornita dal direttore di gara), grazie all'ampliamento della capienza al 75%.

Vedremo in seguito come si svilupperà il campionato, per ora è tutto, a voi la linea.

:d: :d: :d: :d: :d: :d: :d: :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto