In chiusura ho messo la casa su Leonardo Finmeccanica

ermigno e titano si faranno una paccata di soldi alla faccia nostra, me lo sento
Seriamente, non voglio nascondermi dietro ad un dito, io sto puntando come 1mo step al raddoppio del capitale. Poi vediamo se ci saranno le condizioni per tenere e aspettare. Non ho fretta. Fino ad ora i 2/3 anni mi hanno sempre dato ragione. Il day trading l’ho abbandonato già dai primi anni 2000. Non fa mer me. Troppo stress. Il medio termine mi ha sempre dato grandi soddisfazioni. Poi, giustamente, ognuno ha le sue strategie.

Seriamente, non voglio nascondermi dietro ad un dito, io sto puntando come 1mo step al raddoppio del capitale. Poi vediamo se ci saranno le condizioni per tenere e aspettare. Non ho fretta. Fino ad ora i 2/3 anni mi hanno sempre dato ragione. Il day trading l’ho abbandonato già dai primi anni 2000. Non fa mer me. Troppo stress. Il medio termine mi ha sempre dato grandi soddisfazioni. Poi, giustamente, ognuno ha le sue strategie.

seriamente, benissimo, ma manca totalmente la previsione di quanto sei disposto al massimo a perdere se le cose dovessero girare male anche dopo anni

Dentro a 5,44 :clap:

Dentro a 5,44 :clap:
Leonardo praticamente ha chiuso appena sotto la pari....Lufthansa sono in gain :d:

Sei in gain di 1 cent

SmartSelect_20211023-112549_Samsung Internet.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto