Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rimedio subito: Ho lavorato ininterrotamente per 38 anni, tranne un mese di ferie all'anno, tranne i sabati e le domeniche e le festivita', tranne qualche mese senza paga durante il lockdown.
Ininterrotto lo hai scritto tu, non io. Adesso scrivi ininterrotti o no. Ma faceva figo sparare grosso.
Secondo il zanza sono pensionato. Se non ho mai lavorato avrò la pensione sociale. Di certo non vengo a vantarmi o a lamentarmi in un forum.
Lo hai scritto tu che hai lavorato ininterrottamente in questo thread, per cui ti rispondo in questo thread.
Mettiti d'accordo con te stesso prima di scrivere
Ininterrotto lo hai scritto tu, non io. Adesso scrivi ininterrotti o no. Ma faceva figo sparare grosso.
Secondo il zanza sono pensionato. Se non ho mai lavorato avrò la pensione sociale. Di certo non vengo a vantarmi o a lamentarmi in un forum.
Eccolo un altro. Tutti uguali. Appena messi con le spalle al muro si rifugiano nel consigliare psichiatra o psicologo.
Devo recuperarti il messaggio per farti tornare la memoria?