In Germania è scoppiata la guerra civile.

Rimedio subito: Ho lavorato ininterrotamente per 38 anni, tranne un mese di ferie all'anno, tranne i sabati e le domeniche e le festivita', tranne qualche mese senza paga durante il lockdown.

Meglio?
Ma non trovi che ininterrottamente sia incompatibile con "tranne qualche mese senza paga"? Non risulta nemmeno all'INPS l'ininterrottamente.

Ma non trovi che ininterrottamente sia incompatibile con "tranne qualche mese senza paga"? Non risulta nemmeno all'INPS l'ininterrottamente.
Ma che importanza ha?
Io ho 38 anni di contributi e sono stufo.

Ininterrotti o no.

Tu hai mai lavorato in vita tua?

E cosa centra con la guerra civile inventata in Germania?

Ininterrotto lo hai scritto tu, non io. Adesso scrivi ininterrotti o no. Ma faceva figo sparare grosso.
Secondo il zanza sono pensionato. Se non ho mai lavorato avrò la pensione sociale. Di certo non vengo a vantarmi o a lamentarmi in un forum.
Lo hai scritto tu che hai lavorato ininterrottamente in questo thread, per cui ti rispondo in questo thread.
Mettiti d'accordo con te stesso prima di scrivere

Ininterrotto lo hai scritto tu, non io. Adesso scrivi ininterrotti o no. Ma faceva figo sparare grosso.
Secondo il zanza sono pensionato. Se non ho mai lavorato avrò la pensione sociale. Di certo non vengo a vantarmi o a lamentarmi in un forum.
La prendi da Mosca la pensione sociale?
Perche' se la prendi dall'Italia puoi vergognarti

Users who are viewing this thread

Back
Alto