tontolina Forumer storico 21 Febbraio 2025 #51 in 120 anni la Germania ha pertecipato a 3 guerre la prima guerra mondiale che ha perso la seconda guerra mondiale che ha perso adesso ha partecipato come Unione europea e nato alla guerra in Ucraina che ha perso! Avere gli Stati Uniti come alleati può essere letale | Gianandrea Gaiani Ultima modifica: 22 Febbraio 2025
in 120 anni la Germania ha pertecipato a 3 guerre la prima guerra mondiale che ha perso la seconda guerra mondiale che ha perso adesso ha partecipato come Unione europea e nato alla guerra in Ucraina che ha perso! Avere gli Stati Uniti come alleati può essere letale | Gianandrea Gaiani
a323109 Trafficante 21 Febbraio 2025 #54 Daee ha scritto: Anche i mondiali di calcio 4 volte Clicca per allargare... E contro la Germania pure
Daee ha scritto: Anche i mondiali di calcio 4 volte Clicca per allargare... E contro la Germania pure
tontolina Forumer storico 26 Febbraio 2025 #55 Gli USA creano un BIOLAB in GERMANIA ma il Governo non lo sa | Il Punt di Vista di Alberto Contri
a323109 Trafficante 26 Febbraio 2025 #56 tontolina ha scritto: Gli USA creano un BIOLAB in GERMANIA ma il Governo non lo sa | Il Punt di Vista di Alberto Contri Clicca per allargare... Ne ho uno anche sottocasa. Ma io non lo so
tontolina ha scritto: Gli USA creano un BIOLAB in GERMANIA ma il Governo non lo sa | Il Punt di Vista di Alberto Contri Clicca per allargare... Ne ho uno anche sottocasa. Ma io non lo so