Ancora tu
Ma non dovevamo vederci piu' ?
Stasera sono generoso.Mi va di darti un po' di lezioni grammaticali.
-Coerenza.Cio' che non presenta contraddizioni.Cioe' ha una un pensiero lineare.
Quindi una persona che dichiara pubblicamente "Lascio investire oggi" cosa fa' qui ? Scena, spettacolo, pietismo.Ti rimando su il link cosi' ricorderai.Sai com'e'.Come nel magistrale intervento di Abele......se uno fa' delle promesse , deve poi mantenerte o no ?
-Dignita'.Il rispetto che l'uomo/donna suscita' agli altri in virtu' delle sue qualita'.
Cosa di cui tu evidentemente sei priva.Nel famoso post, prima di andartene ti sei permessa di insultare pesantemente il proprietario del sito.E poi ritorni.........
Proprietario del sito che reputo, a ragione, mio amico.Proprietario del sito che ci da un luogo fantastico e una chat stupenda e gratuita.E tu lo diffami a casa sua.E poi ritorni.......
-Gli amici americani che ci vogliono tanto bene.Ti ricordo 2 episodi del loro affetto.Cermis e Ustica.Ricordi............
Perche' non lo vai a dire ai parenti delle vittime che dobbiamo ringraziarli.Ti accoglieranno a braccia aperte.........
-Scajola.Se non ricordo male hai fatto campagna elettorale x quest'uomo e x il suo partito.Ti ricordo 2 sue frasi celebri:
-"A Genova ho dovuto dare ordine di sparare contro chiunque avesse violato la Zona Rossa"
-""Biagi figura centrale ?Era un rompicoglioni che voleva il rinnovo del suo contratto di consulenza."
Su questo forum sono stati fatti 2 post su quest'uomo.Non hai avuto neanche il rispetto di dissociarti da quest'uomo di cui hai tanto farneticato e amato.Disdicevole.
-Litigi.Come mai litighi con tutti e non sai affrontare un dialogo civile con gli altri utenti?
Ho cercato nel tuo profilo.In giugno hai litigato con 9 (nove ) utenti.Non pubblico i nomi x rispetto e x non tirare in ballo persone che non lo gradiscono.Lo ritieni un comportamento civile e corretto ? Con oggi sei salita a 12 ( dodici ).Non sai neanche rispettare le minime regole di un forum.Come puoi sperare di affrontare rapporti reali e non virtuali, quando spegni il computer ? A gia' non lo spegni.Anche sulla carta igienica delle latrine del forum vi sono le tue elugubrazioni mentali.Sei patetica.L'unica cosa intelligente che hai detto qua sopra e' "lascio investire oggi".Infatti x 10 gg il forum e' tornato ai vecchi fasti.Civile, vivibile e senza un litigio.
-Se qualcuno volesse ricercare nel forum di la' la parola Arcadio troverebbe 2 post.Nel secondo, alla pagina 7 vi e' un'utente, registrato anche qui, che fa' presente alla suddetta la sparizione di certi suoi post.Come mai ? Come e' possibile ? Allora non sogno.Squirrell cancella veramente i post.
-Andandotene mi hai accusato di essere un nick fantasma. Io, un nick fantasma ?
Come mai Bogdan mi chiama, x nome di battesimo e non x nick ?
Non sara' che x puro caso oltre al mio nome sa anche il mio cognome, via, cap, Citta', numero civico,codice fiscale.......e pure il cellulare.....miracolo
Quidi concludendo ribadisco alcuni concetti.Sei una persona piccola, puerile, patetica, egoista, egocentrica, maleducata, intollerante, razzista, incoerente e priva di dignita'.Ma, la cosa + grave e' che hai un cuore piccolo piccolo e nero nero come la pese.
A volte, nelle discussioni accese, puo' succedere di usare termini sopra le righe.Ma offendere i genitori e' di una maleducazione e di una bassezza morale veramente vomitevole.Cio' che mi susciti.Offendere i genitori di Fleursdumal e Fibo76.
CHIEDO PUBBLICAMENTE CHE SQUIRREL SIA BANNATA DA QUESTO FORUM.Questa e' l'ennesima provocazione gratuita che gli utenti devono subire a causa di questa persona malata di protagonismo e di litigi.Deve riempire la sua vita.E' una buona da niente che con un modem e un mouse sfoga le sue frustrazioni su questo forum.ORA BASTA.
[quote="squirrell]
forse ci sono...
lo "sbirro" nella sua divisa rappresenta la forma di autorità per eccellenza...
forse ci si immedesima e si diventa solidali con la figura di un ragazzo che solo per il fatto di aver perso la vita per mano di un poliziotto... ci ricorda il nostro pessimo rapporto con la prima forma di autorita con cui si viene a contatto da piccoli..i genitori forse?...il padre?