In memoria di Carlo (3 lettori)

squirrel

Forumer attivo
Josè Arcadio


non commento...

vedo che non sai nemmeno leggere...
e non hai capito nulla di quello che ho scritto...

nè accetto provocazioni...

avrei preferito non incrociarti mai piu sul forum..ma visto che propio non ne puoi fare a meno... gradire nei tuoi post..tu stessi ben attento a quello che dici riferendoti alla mia persona..grazie...

sei liberissimo di esprimere giudizi su quello che scrivo se tanto ci tieni...
io nemmeno li leggerò...
ma tieni a bada gli insulti e la provocazione gratuita ....

ti rinnovo l'invito per un prossimo eventuale futuro...
sempre gentilmente....
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Ancora tu :-o :-o :-o

Ma non dovevamo vederci piu' ? :-o :-o :-o

Stasera sono generoso.Mi va di darti un po' di lezioni grammaticali.

-Coerenza.Cio' che non presenta contraddizioni.Cioe' ha una un pensiero lineare.
Quindi una persona che dichiara pubblicamente "Lascio investire oggi" cosa fa' qui ? Scena, spettacolo, pietismo.Ti rimando su il link cosi' ricorderai.Sai com'e'.Come nel magistrale intervento di Abele......se uno fa' delle promesse , deve poi mantenerte o no ?

-Dignita'.Il rispetto che l'uomo/donna suscita' agli altri in virtu' delle sue qualita'.
Cosa di cui tu evidentemente sei priva.Nel famoso post, prima di andartene ti sei permessa di insultare pesantemente il proprietario del sito.E poi ritorni......... :-o :-o :-o
Proprietario del sito che reputo, a ragione, mio amico.Proprietario del sito che ci da un luogo fantastico e una chat stupenda e gratuita.E tu lo diffami a casa sua.E poi ritorni....... :-o :-o :-o

-Gli amici americani che ci vogliono tanto bene.Ti ricordo 2 episodi del loro affetto.Cermis e Ustica.Ricordi............ :-o :-o :-o
Perche' non lo vai a dire ai parenti delle vittime che dobbiamo ringraziarli.Ti accoglieranno a braccia aperte.........

-Scajola.Se non ricordo male hai fatto campagna elettorale x quest'uomo e x il suo partito.Ti ricordo 2 sue frasi celebri:
-"A Genova ho dovuto dare ordine di sparare contro chiunque avesse violato la Zona Rossa"
-""Biagi figura centrale ?Era un rompicoglioni che voleva il rinnovo del suo contratto di consulenza."
Su questo forum sono stati fatti 2 post su quest'uomo.Non hai avuto neanche il rispetto di dissociarti da quest'uomo di cui hai tanto farneticato e amato.Disdicevole. :-o :-o :-o

-Litigi.Come mai litighi con tutti e non sai affrontare un dialogo civile con gli altri utenti?
Ho cercato nel tuo profilo.In giugno hai litigato con 9 (nove ) utenti.Non pubblico i nomi x rispetto e x non tirare in ballo persone che non lo gradiscono.Lo ritieni un comportamento civile e corretto ? Con oggi sei salita a 12 ( dodici ).Non sai neanche rispettare le minime regole di un forum.Come puoi sperare di affrontare rapporti reali e non virtuali, quando spegni il computer ? A gia' non lo spegni.Anche sulla carta igienica delle latrine del forum vi sono le tue elugubrazioni mentali.Sei patetica.L'unica cosa intelligente che hai detto qua sopra e' "lascio investire oggi".Infatti x 10 gg il forum e' tornato ai vecchi fasti.Civile, vivibile e senza un litigio.

-Se qualcuno volesse ricercare nel forum di la' la parola Arcadio troverebbe 2 post.Nel secondo, alla pagina 7 vi e' un'utente, registrato anche qui, che fa' presente alla suddetta la sparizione di certi suoi post.Come mai ? Come e' possibile ? Allora non sogno.Squirrell cancella veramente i post. :-o :-o :-o

-Andandotene mi hai accusato di essere un nick fantasma. Io, un nick fantasma ?
Come mai Bogdan mi chiama, x nome di battesimo e non x nick ?
Non sara' che x puro caso oltre al mio nome sa anche il mio cognome, via, cap, Citta', numero civico,codice fiscale.......e pure il cellulare.....miracolo :-o :-o :-o

Quidi concludendo ribadisco alcuni concetti.Sei una persona piccola, puerile, patetica, egoista, egocentrica, maleducata, intollerante, razzista, incoerente e priva di dignita'.Ma, la cosa + grave e' che hai un cuore piccolo piccolo e nero nero come la pese.

A volte, nelle discussioni accese, puo' succedere di usare termini sopra le righe.Ma offendere i genitori e' di una maleducazione e di una bassezza morale veramente vomitevole.Cio' che mi susciti.Offendere i genitori di Fleursdumal e Fibo76.
CHIEDO PUBBLICAMENTE CHE SQUIRREL SIA BANNATA DA QUESTO FORUM.Questa e' l'ennesima provocazione gratuita che gli utenti devono subire a causa di questa persona malata di protagonismo e di litigi.Deve riempire la sua vita.E' una buona da niente che con un modem e un mouse sfoga le sue frustrazioni su questo forum.ORA BASTA. :-o :-o :-o

[quote="squirrell]

forse ci sono...

lo "sbirro" nella sua divisa rappresenta la forma di autorità per eccellenza...
forse ci si immedesima e si diventa solidali con la figura di un ragazzo che solo per il fatto di aver perso la vita per mano di un poliziotto... ci ricorda il nostro pessimo rapporto con la prima forma di autorita con cui si viene a contatto da piccoli..i genitori forse?...il padre?[/quote]
 

squirrel

Forumer attivo
complimenti Sig. José Arcadio...
per ogni post che scrive... spezza una lancia a suo favore!!!!!!...
continui cosi e stia certo che la sua audience aumenterà sensibilmente ogni giorno....

per ora argema non c'é.... ma presto quando rientrerà....porgerà di nuovo le sue scuse come l'altra volta...dichiarando di voler fare un bel passone indietro..... (sue parole testuali).... ma non tiri troppo la corda..é un consiglio spassionato....

;)

personalmente non la considero nemmeno....
e nemmeno ho letto per intero il suo intervento..
 

squirrel

Forumer attivo
Jose' Arcadio ha scritto:
Ancora tu :-o :-o :-o

Ma non dovevamo vederci piu' ? :-o :-o :-o

Stasera sono generoso.Mi va di darti un po' di lezioni grammaticali.

-Coerenza.Cio' che non presenta contraddizioni.Cioe' ha una un pensiero lineare.
Quindi una persona che dichiara pubblicamente "Lascio investire oggi" cosa fa' qui ? Scena, spettacolo, pietismo.Ti rimando su il link cosi' ricorderai.Sai com'e'.Come nel magistrale intervento di Abele......se uno fa' delle promesse , deve poi mantenerte o no ?

-Dignita'.Il rispetto che l'uomo/donna suscita' agli altri in virtu' delle sue qualita'.
Cosa di cui tu evidentemente sei priva.Nel famoso post, prima di andartene ti sei permessa di insultare pesantemente il proprietario del sito.E poi ritorni......... :-o :-o :-o
Proprietario del sito che reputo, a ragione, mio amico.Proprietario del sito che ci da un luogo fantastico e una chat stupenda e gratuita.E tu lo diffami a casa sua.E poi ritorni....... :-o :-o :-o

-Gli amici americani che ci vogliono tanto bene.Ti ricordo 2 episodi del loro affetto.Cermis e Ustica.Ricordi............ :-o :-o :-o
Perche' non lo vai a dire ai parenti delle vittime che dobbiamo ringraziarli.Ti accoglieranno a braccia aperte.........

-Scajola.Se non ricordo male hai fatto campagna elettorale x quest'uomo e x il suo partito.Ti ricordo 2 sue frasi celebri:
-"A Genova ho dovuto dare ordine di sparare contro chiunque avesse violato la Zona Rossa"
-""Biagi figura centrale ?Era un rompicoglioni che voleva il rinnovo del suo contratto di consulenza."
Su questo forum sono stati fatti 2 post su quest'uomo.Non hai avuto neanche il rispetto di dissociarti da quest'uomo di cui hai tanto farneticato e amato.Disdicevole. :-o :-o :-o

-Litigi.Come mai litighi con tutti e non sai affrontare un dialogo civile con gli altri utenti?
Ho cercato nel tuo profilo.In giugno hai litigato con 9 (nove ) utenti.Non pubblico i nomi x rispetto e x non tirare in ballo persone che non lo gradiscono.Lo ritieni un comportamento civile e corretto ? Con oggi sei salita a 12 ( dodici ).Non sai neanche rispettare le minime regole di un forum.Come puoi sperare di affrontare rapporti reali e non virtuali, quando spegni il computer ? A gia' non lo spegni.Anche sulla carta igienica delle latrine del forum vi sono le tue elugubrazioni mentali.Sei patetica.L'unica cosa intelligente che hai detto qua sopra e' "lascio investire oggi".Infatti x 10 gg il forum e' tornato ai vecchi fasti.Civile, vivibile e senza un litigio.

-Se qualcuno volesse ricercare nel forum di la' la parola Arcadio troverebbe 2 post.Nel secondo, alla pagina 7 vi e' un'utente, registrato anche qui, che fa' presente alla suddetta la sparizione di certi suoi post.Come mai ? Come e' possibile ? Allora non sogno.Squirrell cancella veramente i post. :-o :-o :-o

-Andandotene mi hai accusato di essere un nick fantasma. Io, un nick fantasma ?
Come mai Bogdan mi chiama, x nome di battesimo e non x nick ?
Non sara' che x puro caso oltre al mio nome sa anche il mio cognome, via, cap, Citta', numero civico,codice fiscale.......e pure il cellulare.....miracolo :-o :-o :-o

Quidi concludendo ribadisco alcuni concetti.Sei una persona piccola, puerile, patetica, egoista, egocentrica, maleducata, intollerante, razzista, incoerente e priva di dignita'.Ma, la cosa + grave e' che hai un cuore piccolo piccolo e nero nero come la pese.

A volte, nelle discussioni accese, puo' succedere di usare termini sopra le righe.Ma offendere i genitori e' di una maleducazione e di una bassezza morale veramente vomitevole.Cio' che mi susciti.Offendere i genitori di Fleursdumal e Fibo76.
CHIEDO PUBBLICAMENTE CHE SQUIRREL SIA BANNATA DA QUESTO FORUM.Questa e' l'ennesima provocazione gratuita che gli utenti devono subire a causa di questa persona malata di protagonismo e di litigi.Deve riempire la sua vita.E' una buona da niente che con un modem e un mouse sfoga le sue frustrazioni su questo forum.ORA BASTA. :-o :-o :-o

[quote="squirrell]

forse ci sono...

lo "sbirro" nella sua divisa rappresenta la forma di autorità per eccellenza...
forse ci si immedesima e si diventa solidali con la figura di un ragazzo che solo per il fatto di aver perso la vita per mano di un poliziotto... ci ricorda il nostro pessimo rapporto con la prima forma di autorita con cui si viene a contatto da piccoli..i genitori forse?...il padre?
[/quote]

quotiamolo va non si sa mai...
 

squirrel

Forumer attivo
vedi ABELE che succede quando si tenta di fare pacate discussioni, esprimendo le proprie opinioni, coi i signori della sinistra?....

illuminati, mielosi e tolleranti all'inverosimile ...basta non osare esprimere idee e pareri diversi..perchè se si osa farlo..diventano violenti e agressivi.. e molto inotolleranti.... e tutta la loro teoria e buonismo va a farsi benedire... e poi..ti mettono nel libro nero..... brrrrrrrr

per loro, pare proprio che esprimere idee diverse significhi litigare ed attaccare il mondo intero....

leggiti qualche post qui addietro...

questo sig. Arcadio José..ad esempio..non perde occasione per starmi incollato addosso...e pensare che fino all'altro ieri nemmeno ero a conoscenza dell'esistenza di questo nick...figurati che é pure uscita sul forum una sua corrsipondenza privata con un altro Sig.re..dove incitava l'amico a darmi delle sonore bastonate ogni volta che posto....ehehhe.. e si pare che il suo scopo principale sia quello di attaccarmi su tutti i fronti con provocazioni di ogni sorta ..ma infantili e puerili che sinceramente mi fanno sorridere ... i toni poi sono i classici dell'epoca stalinista..di Berja per intenderci quando prima si isolava il malcapitato poi si passava all'attacco con le menzogne gratuite per meglio costruire un'accusa ed infine lo si relegava nel gulag...(se era fortunato) :D ....eh si pare proprio che il sig. Jose Arcadio non abbia nulla di meglio di fare se non starmi incollato addosso e inventarsi di sana pianta cose che avrei detto o fatto solo per rendersi credibile ai lettori del forum.. (peccato però per lui che non le possa dimostrare e che gli utenti del forum sappiano leggere e farsi idee proprie in piena autonomia)...... e naturalmente giocare a rivisitare le figure storiche piu funeste...

che peccato poi non voglia fare i nomi delle presunte 9 persone con cui avrei litigato a giugno (pensate poi che sta pure a perdere tempo a sfogliare i miei post per vedere con quante persone avrei litigato..ma non ha proprio niente di meglio da fare!!! :D)... probabilmente il suo timore non è mettere in imbarazzo loro ma se stesso nel caso venisse clamorosamente smentito.... mi piacerebbe poi sapere dalla viva voce di Argema quanto si sia ritenuto offeso, diffamato ed attaccato da me .... :D... visto che Argema, dopo l'ennesimo show del Sig Arcadio, l'ultimo..mi aveva mandato in privato un messaggio di scuse.. dichiarandosi dispiaciuto per quanto accaduto e per non aver potuto essere presente in quei giorni a moderare e sorvegliare su interventi un pò fuori dalle righe... (chiedo scusa ad Argema se ho qui citato una sua corrispondenza privata con me...)

eh si a questo signore Arcadio temo manchi qualcosa di importante ... :love: :love:
gli auguro di trovarlo presto.....

speriamo nel frattempo non si prenda troppo sul serio però... :D :rolleyes:

ora sta uppando tutti i post possibili..credendo di mettermi in difficoltà...
quasi quasi lo faccio contento...aspé...ora mi spremo ben bene..mi sforzo all'inverosimile per diventare verde come la bile....e faccio finta di essere arrabbiata e fuori di me.....

ehehhe

:jack:


ma non sarà mica innamorato di me????!!!!


:-o
 

squirrel

Forumer attivo
ah dimenticavo abele o chiunque altro avesse desiderio di continuare la discussione.... ignorate il Sig. Jose Arcadio...

non perdete nemmeno tempo a rispondergli come del resto d'ora in poi farò io...

potete constatare da soli di che calibro sono i suoi post e le sue risposte..
e la sua levatura morale e intellettuale..
 
Un'analisi come sempre obiettiva dei fatti, è stata fatta dalla TV Svizzera del Canton Ticino in un reportage il giorno della ricorrenza della morte di Carlo Giuliani. Non so quanti di voi abbiano potuto vederla: veramente bella! Quindi no Mediaset, no TeleKabul.
Risulta abbastanza chiaro che le forze dell'ordine quella volta, anche attraverso diverse testimonianze e filmati "neutrali" non ne abbiano indovinata una.
Per esempio: mandare tra la gente ragazzi di vent'anni con il revolver carico, non è colpa nè di Carlo Giuliani, ne dei manifestanti come lui, nè di quel disgraziato che ha premuto il grilletto. La cosa che più mi dispiace, dopo la morte di Carlo, è che Skajola abbia dovuto fare le valigie per altri motivi.
Giusto ricordare la morte di Carlo, giusto manifestarla. Se ci dovesse essere una prossima volta, forse l'armata brancaleone si ricorderà meglio di quel giorno.
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
squirrel ha scritto:
vedi ABELE che succede quando si tenta di fare pacate discussioni, esprimendo le proprie opinioni, coi i signori della sinistra?....

illuminati, mielosi e tolleranti all'inverosimile ...basta non osare esprimere idee e pareri diversi..perchè se si osa farlo..diventano violenti e agressivi.. e molto inotolleranti.... e tutta la loro teoria e buonismo va a farsi benedire... e poi..ti mettono nel libro nero..... brrrrrrrr

per loro, pare proprio che esprimere idee diverse significhi litigare ed attaccare il mondo intero....

leggiti qualche post qui addietro...

questo sig. Arcadio José..ad esempio..non perde occasione per starmi incollato addosso...e pensare che fino all'altro ieri nemmeno ero a conoscenza dell'esistenza di questo nick...figurati che é pure uscita sul forum una sua corrsipondenza privata con un altro Sig.re..dove incitava l'amico a darmi delle sonore bastonate ogni volta che posto....ehehhe.. e si pare che il suo scopo principale sia quello di attaccarmi su tutti i fronti con provocazioni di ogni sorta ..ma infantili e puerili che sinceramente mi fanno sorridere ... i toni poi sono i classici dell'epoca stalinista..di Berja per intenderci quando prima si isolava il malcapitato poi si passava all'attacco con le menzogne gratuite per meglio costruire un'accusa ed infine lo si relegava nel gulag...(se era fortunato) :D ....eh si pare proprio che il sig. Jose Arcadio non abbia nulla di meglio di fare se non starmi incollato addosso e inventarsi di sana pianta cose che avrei detto o fatto solo per rendersi credibile ai lettori del forum.. (peccato però per lui che non le possa dimostrare e che gli utenti del forum sappiano leggere e farsi idee proprie in piena autonomia)...... e naturalmente giocare a rivisitare le figure storiche piu funeste...

che peccato poi non voglia fare i nomi delle presunte 9 persone con cui avrei litigato a giugno (pensate poi che sta pure a perdere tempo a sfogliare i miei post per vedere con quante persone avrei litigato..ma non ha proprio niente di meglio da fare!!! :D)... probabilmente il suo timore non è mettere in imbarazzo loro ma se stesso nel caso venisse clamorosamente smentito.... mi piacerebbe poi sapere dalla viva voce di Argema quanto si sia ritenuto offeso, diffamato ed attaccato da me .... :D... visto che Argema, dopo l'ennesimo show del Sig Arcadio, l'ultimo..mi aveva mandato in privato un messaggio di scuse.. dichiarandosi dispiaciuto per quanto accaduto e per non aver potuto essere presente in quei giorni a moderare e sorvegliare su interventi un pò fuori dalle righe... (chiedo scusa ad Argema se ho qui citato una sua corrispondenza privata con me...)

eh si a questo signore Arcadio temo manchi qualcosa di importante ... :love: :love:
gli auguro di trovarlo presto.....

speriamo nel frattempo non si prenda troppo sul serio però... :D :rolleyes:

ora sta uppando tutti i post possibili..credendo di mettermi in difficoltà...
quasi quasi lo faccio contento...aspé...ora mi spremo ben bene..mi sforzo all'inverosimile per diventare verde come la bile....e faccio finta di essere arrabbiata e fuori di me.....

ehehhe

:jack:


ma non sarà mica innamorato di me????!!!!


:-o

Tu hai fatto una pacata discussione offendendo i genitori di altri utenti ? :-o :-o :-o

Come al solito non hai capito niente di cio' che scrivo.Ed e' l'ennesima dimostrazione della tua scarsa intelligenza.Adesso cerchi alleanza con Abele , persona infinitamente + intelligente e acculturata di te.
Tu vedi il mondo in rosso e nero.Io no.
Io non sono di sinistra, e l'ho gia' detto.Sono Radicale.
Le porcherie sovietiche non sono tanto dissimili da quelle compiute dagli americani in America Latina e in Africa.Allora perche' usare 2 pesi e 2 misure ?Peche' idolartare gli americani, che non nego, anzi ringrazio, per il dono della liberta' ?
Bisogna essere obiettivi e valutare le cose a mente fredda.Anche gli statunitensi hanno commesso grossi errori.
Se tu ti metti supina ai loro piedi, io non sono cosi'.
Ti ricordo Ustica e il Cermis.Come ti ho gia' detto.Vai a spiegare ai parenti delle vittime le tue contorte elugubrazioni mentali.

C'e' un detto, "Chi semina vento raccoglie tempesta" e tu ne stai raccogliendo e ne devi raccogliere ancora tanta. :-D :-D :-D

La differenza sta' nel fatto che tu sei una povera persona che gli unici rapporti umani che ha li' ha virtuali.Perche' non provi a spegnere il computer e uscire da casa.Magari andare, come hai detto, a lavare i piatti.
Capiresti come gira il mondo.E non gira come lo sogni nella tua testa.
Il fatto che risponda alle tue aberranti affermazioni, porta x qualche giorno a riempire la tua vita.Avere qualcoa da fare e da pensare x sentirti viva.
D'altronde sei bugiarda come una maschera di carnevale.Sei un pagliaccio.

Addio e, spero, a mai + rileggerti.Lasciatrice di forum.
Gia' il fatto che sei ancora qui dimostra che senza la tua vita virtuale, non hai vita. Sei una nullita'.
 

Users who are viewing this thread

Alto