vedi ABELE che succede quando si tenta di fare pacate discussioni, esprimendo le proprie opinioni, coi i signori della sinistra?....
illuminati, mielosi e tolleranti all'inverosimile ...basta non osare esprimere idee e pareri diversi..perchè se si osa farlo..diventano violenti e agressivi.. e molto inotolleranti.... e tutta la loro teoria e buonismo va a farsi benedire... e poi..ti mettono nel libro nero..... brrrrrrrr
per loro, pare proprio che esprimere idee diverse significhi litigare ed attaccare il mondo intero....
leggiti qualche post qui addietro...
questo sig. Arcadio José..ad esempio..non perde occasione per starmi incollato addosso...e pensare che fino all'altro ieri nemmeno ero a conoscenza dell'esistenza di questo nick...figurati che é pure uscita sul forum una sua corrsipondenza privata con un altro Sig.re..dove incitava l'amico a darmi delle sonore bastonate ogni volta che posto....ehehhe.. e si pare che il suo scopo principale sia quello di attaccarmi su tutti i fronti con provocazioni di ogni sorta ..ma infantili e puerili che sinceramente mi fanno sorridere ... i toni poi sono i classici dell'epoca stalinista..di Berja per intenderci quando prima si isolava il malcapitato poi si passava all'attacco con le menzogne gratuite per meglio costruire un'accusa ed infine lo si relegava nel gulag...(se era fortunato)
....eh si pare proprio che il sig. Jose Arcadio non abbia nulla di meglio di fare se non starmi incollato addosso e inventarsi di sana pianta cose che avrei detto o fatto solo per rendersi credibile ai lettori del forum.. (peccato però per lui che non le possa dimostrare e che gli utenti del forum sappiano leggere e farsi idee proprie in piena autonomia)...... e naturalmente giocare a rivisitare le figure storiche piu funeste...
che peccato poi non voglia fare i nomi delle presunte 9 persone con cui avrei litigato a giugno (pensate poi che sta pure a perdere tempo a sfogliare i miei post per vedere con quante persone avrei litigato..ma non ha proprio niente di meglio da fare!!!
)... probabilmente il suo timore non è mettere in imbarazzo loro ma se stesso nel caso venisse clamorosamente smentito.... mi piacerebbe poi sapere dalla viva voce di Argema quanto si sia ritenuto offeso, diffamato ed attaccato da me ....
... visto che Argema, dopo l'ennesimo show del Sig Arcadio, l'ultimo..mi aveva mandato in privato un messaggio di scuse.. dichiarandosi dispiaciuto per quanto accaduto e per non aver potuto essere presente in quei giorni a moderare e sorvegliare su interventi un pò fuori dalle righe... (chiedo scusa ad Argema se ho qui citato una sua corrispondenza privata con me...)
eh si a questo signore Arcadio temo manchi qualcosa di importante ...
gli auguro di trovarlo presto.....
speriamo nel frattempo non si prenda troppo sul serio però...
ora sta uppando tutti i post possibili..credendo di mettermi in difficoltà...
quasi quasi lo faccio contento...aspé...ora mi spremo ben bene..mi sforzo all'inverosimile per diventare verde come la bile....e faccio finta di essere arrabbiata e fuori di me.....
ehehhe
ma non sarà mica innamorato di me????!!!!