In nome di Allah

oggi alle ore 12 minuto di silenzio all'ipercoop, annunciato dagli altoparlanti del supermercato.

il 31 ottobre scorso un aereo russo con oltre 200 persone a bordo si schianta sul sinai. poche ore dopo l'isis (per la precisione l'islamic state wilayat sinai, cioè la provincia del Sinai dell'is) rivendica la responsabilità dell'accaduto e ad oggi l'ipotesi di una bomba a bordo è ancora quella più probabile.

nessun quotidiano titola "bastardi islamici". nessuno mi chiede di accendere una candelina e dire una preghiera. nessuno mette la bandiera russa su facebook. nessun supermercato invita i clienti al minuto di silenzio.

a mio avviso questo è un perfetto esempio della cecità occidentale, tanto per rispondere sia a quiqua che a f4f.

Abbiamo fatto qualcosa di tutto questo? No. La Nato, ovvero l’ alleanza militare che rappresenta l’ Occidente, si è mossa? Sì, ma al contrario. Ha assistito senza fiatare alle complicità con l’ Isis della Turchia di Erdogan, ma si è indignata quando la Russia è intervenuta a bombardare i ribelli islamisti di Al Nusra e delle altre formazioni. Nel frattempo l’ Isis, grazie a Putin finalmente in difficoltà sul terreno, ha esportato il suo terrore. Ha abbattuto sul Sinai un aereo di turisti russi (224 morti, molti più di quelli di Parigi) ma a noi (che adesso diciamo che quelli di Parigi sono attacchi “conto l’ umanità”) è importato poco. Ha rivendicato una strage in un mercato di Beirut, in Libano, e ce n’ è importato ancor meno. E poi si è rivolto contro la Francia.

da Francia: almeno smettiamola con le chiacchiere - Famiglia Cristiana

capisco

la domanda di Tash a te, su cui concordo, era se tu credi che gli occhi degli orientali siano aperti
non se quelli degli occidentali siano chiusi
mi pare che su questo punto facciamo fatica a capirci: quella foto a mio avviso invita, attraverso molteplici significati, a spostare l'attenzione da "loro" a "noi".

la domanda in questione, invece, riporta l'attenzione su di "loro" e la distoglie da "noi".

per cortesia non chiedermi di sostanziare il "loro" ed il "noi" ché almeno su questo, voglio credere, ci siamo capiti benissimo.

mi pare che su questo punto facciamo fatica a capirci: quella foto a mio avviso invita, attraverso molteplici significati, a spostare l'attenzione da "loro" a "noi".

la domanda in questione, invece, riporta l'attenzione su di "loro" e la distoglie da "noi".

per cortesia non chiedermi di sostanziare il "loro" ed il "noi" ché almeno su questo, voglio credere, ci siamo capiti benissimo.

Se ti può consolare, a me ha fatto quell'effetto

Daniele Penna

Cari amici, dopo pochi minuti dalla pubblicazione dell'articolo che conteneva questo video, il mio server è stato preso d'attacco ed è andato giù.

A quanto pare il video sta dando fastidio.
Se non riuscite ad aprire il sito, guardate il video e condividetelo direttamente da qui (youtube)... fatelo girare il più possibile! GRAZIE A TUTTI!

Attentanto in Francia, Siria, Isis ed Egitto: ecco cosa non sai - Daniele Penna
Un buon prestigiatore ti pone l'attenzione su una mano per distogliertela dall'altra che realizza il trucco.…

Tremendo il video. Non so se sia giusto o no tutto quello che dice.

Un giorno vi tedierò con un sacco di domande sul signoraggio

E appunto faccio fatica a capire, soprattutto oggi, perchè debba sempre colpevolizzare me stesso
da sempre è stato l'Islam ad espandersi in europa : poitiers 732
E adesso mi devo pure fare autoanalisi ???

E appunto faccio fatica a capire, soprattutto oggi, perchè debba sempre colpevolizzare me stesso
da sempre è stato l'Islam ad espandersi in europa : poitiers 732
E adesso mi devo pure fare autoanalisi ???
inca, maya e pellerossa si saranno colpevolizzati? avranno fatto autoanalisi?

inca, maya e pellerossa si saranno colpevolizzati? avranno fatto autoanalisi?

di sicuro!!

come svisceravano loro i problemi, non li sviscerava nessuno

358_00_2.jpg

Questi migranti vengono salvati dall'Europa quando stanno sui barconi. Mendicano vitto ed alloggio all'Europa e questa glielo da.
E in cambio di tutto questo fanno il terrorismo.
FUORI DALLE PALLE GLI IMMIGRATI CLANDESTINI.
SALVINI AL POTERE.

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto