rikirix Raddrizzatore di banane 28 Dicembre 2022 #51 max54 ha scritto: eccerto.. la Puglia è al nord dell'isolotto Clicca per allargare... e dunque? ma se hai "terrone" scolpito in fronte
max54 ha scritto: eccerto.. la Puglia è al nord dell'isolotto Clicca per allargare... e dunque? ma se hai "terrone" scolpito in fronte
Harry Tasker Forumer storico 28 Dicembre 2022 #52 Claire ha scritto: Lo sa il mondo intero che ho.una gemella identica Clicca per allargare... Il mondo intero tranne me
Claire ha scritto: Lo sa il mondo intero che ho.una gemella identica Clicca per allargare... Il mondo intero tranne me
Harry Tasker Forumer storico 28 Dicembre 2022 #54 Harry Tasker ha scritto: Il mondo intero tranne me Clicca per allargare... Anzi...visto che una gemella è già assegnata a Titano...l'altra dove abita ?
Harry Tasker ha scritto: Il mondo intero tranne me Clicca per allargare... Anzi...visto che una gemella è già assegnata a Titano...l'altra dove abita ?
max54 attenti alle penne 28 Dicembre 2022 #55 rikirix ha scritto: e dunque? ma se hai "terrone" scolpito in fronte Clicca per allargare... Meglio in fronte..a te dove te l'hanno scolpito nel qul.??
rikirix ha scritto: e dunque? ma se hai "terrone" scolpito in fronte Clicca per allargare... Meglio in fronte..a te dove te l'hanno scolpito nel qul.??
rikirix Raddrizzatore di banane 28 Dicembre 2022 #56 max54 ha scritto: Meglio in fronte..a te dove te l'hanno scolpito nel qul.?? Clicca per allargare... vedi amico quadrupede, non basta andare a vivere in un posto per diventare di quel posto, io non sono maltese, e tu non sei di bulagn ma di canicattì
max54 ha scritto: Meglio in fronte..a te dove te l'hanno scolpito nel qul.?? Clicca per allargare... vedi amico quadrupede, non basta andare a vivere in un posto per diventare di quel posto, io non sono maltese, e tu non sei di bulagn ma di canicattì
max54 attenti alle penne 28 Dicembre 2022 #57 rikirix ha scritto: vedi amico quadrupede, non basta andare a vivere in un posto per diventare di quel posto, io non sono maltese, e tu non sei di bulagn ma di canicattì Clicca per allargare... Ma io parlavo della Puglia..caro.. capisco che non tutti si possono vantare di essere pronipote di Gengis come te
rikirix ha scritto: vedi amico quadrupede, non basta andare a vivere in un posto per diventare di quel posto, io non sono maltese, e tu non sei di bulagn ma di canicattì Clicca per allargare... Ma io parlavo della Puglia..caro.. capisco che non tutti si possono vantare di essere pronipote di Gengis come te
rikirix Raddrizzatore di banane 28 Dicembre 2022 #58 max54 ha scritto: Ma io parlavo della Puglia..caro.. capisco che non tutti si possono vantare di essere pronipote di Gengis come te Clicca per allargare... beh tu no di certo, al limite pronipote di una capra
max54 ha scritto: Ma io parlavo della Puglia..caro.. capisco che non tutti si possono vantare di essere pronipote di Gengis come te Clicca per allargare... beh tu no di certo, al limite pronipote di una capra
score and Jones ricercatore di cazzari 28 Dicembre 2022 #59 rikirix ha scritto: vedi amico quadrupede, non basta andare a vivere in un posto per diventare di quel posto, io non sono maltese, e tu non sei di bulagn ma di canicattì Clicca per allargare... Quadrupede dalle lunghe orecchie. Specifichiamo.
rikirix ha scritto: vedi amico quadrupede, non basta andare a vivere in un posto per diventare di quel posto, io non sono maltese, e tu non sei di bulagn ma di canicattì Clicca per allargare... Quadrupede dalle lunghe orecchie. Specifichiamo.
max54 attenti alle penne 28 Dicembre 2022 #60 rikirix ha scritto: beh tu no di certo, al limite pronipote di una capra Clicca per allargare... Buona la capra alla pignata
rikirix ha scritto: beh tu no di certo, al limite pronipote di una capra Clicca per allargare... Buona la capra alla pignata