jean_05 (∂ + m) ψ = 0 30 Gennaio 2022 #1 da sacrificare per festeggiare il ritorno di Claire!!! Volontari?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 30 Gennaio 2022 #3 jean_05 ha scritto: da sacrificare per festeggiare il ritorno di Claire!!! Volontari? Clicca per allargare... ma non era vegetariana ?
jean_05 ha scritto: da sacrificare per festeggiare il ritorno di Claire!!! Volontari? Clicca per allargare... ma non era vegetariana ?
Fr@nco Forumer storico 30 Gennaio 2022 #5 ForexNick ha scritto: selezionamo l' insalatina grassa. Clicca per allargare... ed il tofu
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 30 Gennaio 2022 #6 Claire ha scritto: Mi sa che qualche panzuto è già stato bannato... Titano? Clicca per allargare... La Lady ha compiuto dei sacrifici per auspicare il ritorno
Claire ha scritto: Mi sa che qualche panzuto è già stato bannato... Titano? Clicca per allargare... La Lady ha compiuto dei sacrifici per auspicare il ritorno
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 30 Gennaio 2022 #7 ForexNick ha scritto: ma non era vegetariana ? Clicca per allargare... Non si tratta di un povero animale quindi va bene
ForexNick ha scritto: ma non era vegetariana ? Clicca per allargare... Non si tratta di un povero animale quindi va bene
titano Forumer storico 30 Gennaio 2022 #8 Claire ha scritto: Mi sa che qualche panzuto è già stato bannato... Titano? Clicca per allargare... Acqua
Claire ha scritto: Mi sa che qualche panzuto è già stato bannato... Titano? Clicca per allargare... Acqua
Claire ἰοίην 30 Gennaio 2022 #9 jean_05 ha scritto: Non si tratta di un povero animale quindi va bene Clicca per allargare... Esatto